![]() |
Re: A che età avete perso la verginità?
Quote:
Uno va' a prostitute perchè vuole, non perchè è costretto da altri , punto :mrgreen: , nessuno obbliga nessuno ad andare a prostitute. Dopodichè in realtà non sarei contro alla prostituzione, però se si tratta di un servizio legalizzato , non so come in Germania ad esempio. In Italia la cosa non è legale, quindi sul mercato si trova di tutto ,minorenni , magnaccia coi loro bei servizietti di protezione. Insomma una schifezza. Per andare a prostitute in Italia bisogna veramente essere 'fenomenali' (ma anche no). Per non parlare di gente che va' in vacanza in Tailandia .. e quì sento una forte nausea, perciò mi fermo. |
24 anni ed integro.
|
L'ho persa solo nei sogni erotici ahahahahahahha
Nella realtà chissà quando la perderò. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io l'ho persa e l'ho anche ritrovata. È passato piú di 1 anno e non penso mi ricapiterà piú :piangere:
|
Quote:
Quindi secondo me non bisogna confondere la libertà ,sacrosanta e legittima, di fare sesso fra due persone che si piacciono.. e sono consapevoli e mature. Nessuno nega quella libertà. Ma due persone appunto consapevoli e mature non definirebbero mai la loro relazione come "una botta e via" anche se fosse imperniata nel sesso. Perchè è una questione di rispetto. Perciò secondo me entrambe le cose... diciamo non mi sembrano belle cose. Sia l'andare a prostitute che usare le persone e buttarle con disprezzo. Si può benissimo fare sesso anche solo per piacere e divertimento, ma con rispetto dell'altra persona e senza necessariamente chiudersi alla possibilità che nasca del sentimento o una relazione. |
Quote:
Però, a questo punto, mi sento di chiedere: che esperienze/atti sessuali hai avuto per parlarne nei termini usati qui? Oppure sono fantasie o idee che hai e che non hai ad oggi ancora "messo in pratica"? := Quote:
TUTTE le persone sono subordinate alla volontà e consenso di un'altra persona che è anche il motivo principale di molti problemi che riguardano il sesso. Faccio l'esempio su me stesso: se fossi libero di far sesso con mi attrae, non avrei mai conosciuto l'astinenza :) Poi la società odierna per usi, costumi, morale sessuale, fobie, ecc. porta una donna, sulla carta, ad avere più libertà rispetto ad un uomo. Questo perché, se parliamo di solo sesso, una donna sarà considerata attraente da un numero di uomini infinitamente più alto rispetto al viceversa ed anche se passiva nell'approccio, verrà avvicinata in tal senso. Quote:
Chi vuole far sesso, anche solo per svuotarsi, ma non trova una partner o fa la scelta di non farlo oppure di andare a prostitute. Che poi sia sesso mediocre non ci piove. |
Quote:
Se poi sono solo fantasie irrealizzate è un altro discorso. Quote:
|
Quote:
Se non ti avesse mai cagato, neanche di striscio, nessun uomo in tutta la tua vita ci gioco 1 milione di euro che staresti qui a scrivere le stesse cose di a.a.a. |
Quote:
|
Quote:
|
a 20 anni con una ragazza che avevo conosciuto su mirc per chi se lo ricorda
|
Winston_Smith, sono d'accordo con quello che dici, ma:
Quote:
Quote:
E se non trovi qualcuna che voglia fare sesso con te? Liberissimo di andare a prostitute senza che nessuno si senta in diritto di giudicarti per questo. Non credo, inoltre, che se le donne "la smollassero" di più, allora il fenomeno della prostituzione cesserebbe: sono vari i motivi che possono spingere una persona ad andare con una prostituta, come ad esempio la voglia di trasgressione, di fare qualcosa che, magari, la propria compagna reputa disgustoso e non vede di buon occhio. Quindi sì, probabilmente ho peccato di superficialità nell'esprimermi, ma continuo a considerare la prima frase riportata molto, ma molto ingenua, se non ridicola. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' una battaglia persa in partenza :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.S.: Ti consiglio di ricorrere di meno alle spiritosaggini e di più all'empatia per discutere di particolari tipi di problemi di cui, con ogni evidenza, sembri per tua fortuna non aver avuto esperienza diretta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |