![]() |
Re: Quante ragazze single ? Io problemi nelle relazioni, qualcun'altra come me ?
Quote:
Quote:
Tu pensa cosa dovrei dire io a 41 anni mai stato fidanzato?E qui dentro non sono certo l'unico.Il thread"mai stati fidanzati" e' quello piu' storico del forum.Di certo non mi arrabbio quando leggo di una che 21 anni e' in "crisi" e ha già avuto 2 relazioni ,anche se brevi.Ho sentito ben di peggio nel passato,non mi pare abbia detto niente di offensivo. In effetti non e' iscritta da tanto,ancora non conosce bene il forum. Per questa volta ti perdoniamo,ma non riprovarci :mrgreen: |
Re: Quante ragazze single ? Io problemi nelle relazioni, qualcun'altra come me ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono più fobico di te gne gne
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Confermo. Rimango sempre conscio di questo fatto. |
Quote:
|
Dire ad una persona tu sei un fake non sei autentico, tu non esisti e' una affermazione offensiva come dimostra il fatto che l'utente in questione si e' effettivamente sentita offesa. Ed e' grave che queste affermazioni siano passate con l'indifferenza assoluta degli altri utenti e della moderazione. Mi dispiace poi che sia stato liuk a dire quelle cose perche' e' una persona verso la quale nutro grande stima (e glie l ho detto sia pubblicamente che privatamente).
Ora oltre alla caccia al non abbastanza fobico,voglio fare la caccia al fake? Noi dovremmo essere tutti uniti perche' abbiamo un nemico comune che si chiama ansia sociale, mentre troppo spesso non ci ascoltiamo nemmeno tra di noi. Dovremmo essere invece piu' sensibili. Con ciò voglio concludere ogni polemica. Buona serata a tutti noi |
Quote:
Che in media abbiano più possibilità di essere approcciate da qualcuno (e quindi iniziare una relazione, perché se nessuno approccia non succede nulla) rispetto a un uomo, questo però è innegabile. E lo conferma la stessa autrice del topic, quando limita la discussione allo status delle utentesse perche' ho avuto l'impressione che la maggior parte delle ragazze qui sono fidanzate* (cit.), e cerca il confronto con loro: infatti da un uomo timido/fobico, mediamente, ci si aspetta che abbia maggior difficoltà nel trovare persone dell'altro sesso interessate a lui, e magari rimanere single per un anno è una cosa meno inusuale per lui rispetto alla sua "controparte" femminile (sempre in media). *per la precisione probabilmente la maggior parte non è fidanzata, ma ha avuto almeno una relazione, a differenza di molti utenti uomini |
prsente!! 38 anni e single da sempre!!
|
Quote:
Ma in ogni caso certi termini sarebbe meglio non utilizzarli proprio per evitare di alimentare polemiche inutili... Buona giornata!!! |
Quote:
Il pensiero che ha fatto in fondo ci stava.... Poi non è stato offensivo. Non ha detto: <sporco fake ti segnalo subito ai mod così' impari> e nel dubbio ha pure risposto normalmente. Sicuramente di fake ce ne sono... ma anche adesso. <_< sono fra noi >_> sono tutto intorno a noi come la vodafone... quatti quatti... come ce ne sono sempre stati in passato. Vi stupireste nello scoprire e a quale livello di recitazione e falsità si possa arrivare. |
Quote:
|
Quote:
nella maggior parte,perché ad esempio la mia ex era la parte forte della coppia,e io ero 'trascinato' da lei.Caso abbastanza raro secondo me. |
Quote:
|
Quote:
|
intendo ragazzo!! :):D
|
Multiquote ad minchiam, mi scuso
Quote:
Quote:
Quote:
A me è capitato spesso di essere preso di mira da utentesse fake nella speranza che io mi mostrassi in chissà quali pruriginosi pensieri. Entrambi i nick citati mi avevo preso di mira: la prima, fingendosi ninfomane nella falsa credenza che io potessi correrle dietro alla ricerca del sesso facile; la seconda dandomi dello sfigato, brutto e con scarpe Adidas di merd*a. Quote:
Quote:
Quote:
Pochissimi utenti fidati, addirittura, sanno dove abito, cognome, telefono e altro. Se qualche utente si sente offeso, nessun problema a scusarmi. La diffidenza nasce solo dal non voler spendere tempo e risorse su utenze fake, e ce ne sono, che si divertono a prendere in giro il prossimo. Quote:
Quote:
E' legittimo dubitare. Secondo me è anche legittimo manifestare perplessità ad un utente. Sicuramente non è legittimo "massacrare" verbalmente un utente di fake. Quote:
Concordo in parte sul fatto che un certo atteggiamento può portare a diminuire le probabilità di "socializzazione" con le donne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |