![]() |
Re: Se fossi un ragazzo-una ragazza per un giorno... "
Quote:
|
Quote:
|
quello che faceva Ranma,masturbarsi e toccare il proprio corpo di donna con la mente di un uomo :arrossire: tutto il giorno...quando torno uomo sai quante cose ho imparato sul corpo femminile in un solo giorno,che mi bastano per saper far felici le donne per tutto il resto della vita :D
|
farei pipi in piedi e mi masturberei per vedere che differenze ci sono tra orgasmo maschile e femminile.
Poi se fossi pure un uomo figo rimorchierei una ragazza. |
me la tirerei e prendere per i fondelli i maschi e inoltre vorrei intraprendere una relazione con un altra donna.
non per il sesso (schifo !!) ma piu per il rapporto emotivo, complicità e intimità che si viene a creare :) |
Re: un giorno da ragazza (per i ragazzi) o da ragazzo (per le ragazze)
Quote:
Se dovesse succedere a me, comunque, penso che trascorrerei le 24 ore barricato in casa e senza neanche guardarmi allo specchio, pregando che nessuno mi veda. |
Sarebbe la volta buona che scopo :D
|
Quote:
|
Anche su questo argomento si era espresso l'Eccelso (ma quante ne sapeva? :occhiali: ), riportando il caso del mitico indovino Tiresia:
Vedi Tiresia, che mutò sembiante quando di maschio femmina divenne, cangiandosi le membra tutte quante; e prima, poi, ribatter li convenne li duo serpenti avvolti, con la verga, che rïavesse le maschili penne. (Inferno XX, 40-45) http://www2.units.it/grmito/img/tiresia_krauss.JPG http://it.wikipedia.org/wiki/Tiresia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |