![]() |
Re: Andare con uno di 30 anni??!
Quote:
|
Ma andare dove? lol
|
concordo!;)
|
concordo con rainy ;)
|
Quote:
Significa che le chiusure mentali di cui ci accusano (chiamandoli complessi, insicurezze o in altri modi...) non sono il motivo esclusivo per cui si è single. Quindi dobbiamo smetterla di sentirci in colpa per la nostra selettività. |
cioè se ho ben capito gli ultra trentenni come me cosa dovrebbero fare chiedere la pensione non è possibile Monti l'ha abolita per ogni età, devo cercare una 33enne o una 35enne obbligatorio visto che ne ho 37
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La donna, nell'uomo più adulto di lei, trova facilmente: più maturità nelle gestioni delle dinamiche sessuali, più realizzazione nel proprio lavoro, più controllo; tutto quello che non potrà darle l'esperienza dell'uomo convivente, potrà darglielo la gioventù e l'alta testosteronemia dell'amante. L'uomo invece la vuole più giovane, perché è più feconda e più sana. Fecondità e salute sono percepite ad oggi, come bellezza e tendenzialmente, la bellezza dopo una certa età tende a regredire. Vale anche nell'uomo direte voi, ma per ere intere l'uomo è stato più assente della donna nel rapporto coi figli e quindi la sopravvivenza femminile è ancora più importante di quella maschile, oltre al fatto che l'uomo è fecondo in tutto l'arco della sua vita, mentre la donna no. |
Quote:
Quote:
(10 caratteri) |
Quote:
|
Quote:
|
l'età non vuol dire niente entro certi limiti..dopo essere stato con una ragazza sette anni più grande, ed essere costantemente sbalordito dalla sua immaturità non do proprio più niente per scontato
|
Quote:
Uno si può fare tutti i suoi mega schemi mentali per vederseli distrutti quando incontra quella persona speciale, quindi veramente non ha senso porsi sti problemi. :nonso: |
Quote:
bah, tra na cosa e l'altra non riesco a togliermi sta sensazione che le ragazze mi schifino... bleh. http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2549 |
Quote:
al massimo capisco la preferenza estetica.a me piacciono molto di più le ragazzine, mentre alcuni subiscono il fascino più adulto, ma niente che conti più dell'affinità caratteriale |
Quote:
|
vabbè, non facciamone un problema più grande di quel che è... probabilmente è solo una mia sensazione legata all'idea di relazione tipica con il maschio un po' più vecchio. Probabilmente è un limite mio di non riuscire a slegarmi da questo concetto. Potrebbe anche essere forse la paura che una donna con qualche anno sulle spalle mi risulti meno attraente fisicamente e di conseguenza la paura che questa cosa mi metta ancora più in crisi.. boh..
|
Quote:
|
aargh!! :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |