![]() |
Re: sverginarsi pagando
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vedi il far "cambiare idea"secondo me non funziona...perchè certe cose fanno parte del carattere come dice red chi nasce quadrato non muore rotondo.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma te muttley non hai capito: il PRE, a cui mi sono associato, vuole che si concedano liberamente, ma solo una volta nella vita (troppa libertà sennò), ed esclusivamente con noi. Insomma se me la da è una brava ragazza, se la da agli altri è una tr**a. :thumbup:
|
Quote:
|
Del resto mica ci si può lamentare che le donne sono tutte privilegiate, che se la menano e non si fanno mai avanti se siamo noi i primi a giudicarle in ogni sfumatura della loro condotta sessuale e sentimentale.
|
Jhon secondo me una cosa è una che lo fa all'interno di storie serie e di una certa durata un'altra è quella che tromba così tanto per fare appena nè ha l'occasione...forse io non riesco a capire perchè non mi ci vedo neanche a limonare al di fuori di una storia ufficiale....
|
La forma mentis dell'itagliano medio è: tutte trote tranne la mamma e la sorella (e anche la nonna e la zia, và)
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah in realtà non lo so, in base a quel che ho visto le ragazze che cambiano spesso uomo hanno anche un carattere molto estroverso con cui mi rapporto male. Non è tanto una questione che "la danno a troppi" ma di compatibilità caratteriale. Non ne conosco molte cmq, potrei sbagliarmi.
|
Quote:
|
Io però resto dell'idea che le condanne che piovono sulla testa delle ragazze "facili" sono molto più severe di quelle che imperversano sugli equivalenti maschili. A parte il caso del maestro, che fu ingiustamente vilipeso, spesso agli uomini vengono riservati epiteti assai meno sprezzanti che alle donne. "Puttaniere" è una parola riservata spesso a chi lo fa di professione, mentre alle donne non viene mai risparmiata il classico e ingiurioso "puttana". Basta pensare alla pletora di sinonimi e corrispettivi di cui è farcita la lingua italiana per capire che siamo fondamentalmente un popolo di maschilisti. A un uomo si dice solitamente che è un viveur, un t(r)ombeur de femmes, un gigolò, un piacione, uno sciupafemmine e quant'altro, ma raramente gli si dà del mignotto o del bagascio :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |