![]() |
Re: Che fare...
Non avevo grosse aspettative.La ragazza fisicamente mi attrae pure,e questa uscita l ho vista come una specie di banco di prova,per vedere se ho ancora un briciolo di speranza con le donne.Da come la vedo io,bisogna avere sempre quel "qualcosa in piu" che io non ho,e mai avrò,nemmeno facendo tutta la psicoterapia di sto mondo.
|
Quote:
E continuare a provare...(non provarci.. Intendo provare nel senso che è importante frequentare facendo "ginnastica sociale") Quindi quando avrai altre occasioni (con lei o con altre) buttati... |
Quote:
|
Quote:
Hai affrontato la situazione secondo l'esperienza che avevi e la prossima volta potrai fare tesoro dei tuoi errori... P.s. Sono d'accordo sulla difficoltà di reperire occasioni ma su quello non posso consigliarti niente mi spiace.. |
Quote:
|
Quote:
Cosi si ragiona :bene: (intravedo già all'orizzonte figure di merda colossali :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:) |
Quote:
|
Quote:
Ma qua non siamo su PickUpArtists.com quindi queste considerazioni se vuoi ce le teniamo per la prima volta in cui riusciamo a farci una bevuta di nuovo ;) (appropó, stase hai impegni?) |
Secondo me se sei stato te stesso, intendo scevro di ansie, particolarmente inibito o impaurito da alcune situazioni, non hai nulla di cui colpevolizzarti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |