![]() |
Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi
Quote:
a sentirli parlare in tv non sembrerebbe se li senti parlano di argomenti che non penserei di sentire mai da parte di un fobico non evdi come parlano con le donne? tu ti immagineresti mai un fobico parlare cosi? magari recitano ma alla faccia, e comunque le ragazze di oggi vogliono sentirsi dire le stesse cose che dicono loro, quindi amori fidanzamenti grandi stoerie ecc... se ne fregano della meccanica quantistica del fobico di turno se pure uno di fs recitasse cosi sarebbe a posot per tutta la vita. |
Quote:
|
Quote:
Lennon, lo scopo che ti prefiggi con questo topic quale è? Desideri invitare le donne a mutare i parametri dei loro giudizi estetici? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Li immagino tutti uguali: simile taglio di capelli, stessa abbronzatura posticcia, stesse sopracciglia, stessi tatuaggi, anelli ecc. |
Quote:
|
Quote:
Penso che potrebbero piacere a persone dello stesso calibro, per lo più. |
Quote:
|
Quote:
Blackhttp://content9.flixster.com/rtactor.../40643_pro.jpg non proprio un Adone. Però è simpatico, a differenza dei burini televisivi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che significa combinare alcunché? ripetere a memoria la divina comemdia? parlare di politica? sapere che l'universo è vecchio 14 miliardi di anni? queste cose non le sa neppure i miei colleghi di lavoro a difegfrenza dei fobici sicuramente si godono la vita tra viaggi, belle donne , conoscenze importanti chiamalo poco. la vita è 1 sola e bisogan godersela finchè si è giovani |
Quote:
se li senti nelle interviste o altro parlano come persone vissute con 60 mila esperienze. saranno falsi? boh forse, ma lalla fine è il risultato che conta sanno intrattenere, e le ragazze del 2012 vogliono questo principalmente |
Quote:
|
Quote:
Tral'altro inizialmente mi diceva poco e niente, guardando i suoi video piano piano ha cominciato a piacermi e molto ha fatto il suo modo di fare. Credo che il 70% delle conquiste di Willwoosh dipendano da come si pone, più che da come appare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |