![]() |
Re: Siete fidanzati/e?
Quote:
Quote:
Visto che il tizio di Badoo gli piace e visto come l'ha descritto lei stessa, io penso che, per un sociofobico/evitante, lei sia off-limits. Quantomeno, se anche Historie fosse meno giovane, non penso che ci proverei con lei, perché non penso d'essere il suo tipo :pensando: Quote:
Quote:
|
Quote:
Quoto tutto. |
Sì, è molto probabile tu abbia ragione. Però non darei per scontato che se ad una ragazza piace un certo tipo di ragazzo non possa piacere un tipo (un po' o tanto) diverso. Ho fatto anch'io spesso questo ragionamento ma sarebbe meglio chiedersi se è il tipo di ragazza che fa per sé. Il resto sono elucubrazioni.
|
Però ragazzi..diciamoci la verità..io non lo dico per scoraggiarvi..ma via internet è abbastanza difficile..lì fuori,se una è minimo minimo carina,ne trova quanti ne vuole..quindi ci vuole costanza e impegno triplo
|
Quote:
|
mai fidanzata :nonso:
|
Molti hanno sbagliato a votare vedo!:ridacchiare:
|
http://i49.tinypic.com/2mrglk4.png
:ridacchiare: |
Quote:
|
ho sbagliato a votare :mannaggia:
mai fidanzato : P |
Quote:
|
I mai fidanzati sarebbero 33/34 in realtà!:o
|
Quote:
|
Però questo topic mi ha aperto gli occhi, la perla ( di Barclay è? ) secondo cui "Sono tutte fidanzate" non è così priva di fondamento!
|
Quote:
|
Il censimento fobico di qualche tempo fa ha sentenziato 1 ragazza e 3 ragazzi ogni 4 iscritti.
In pratica perchè uomini e donne non si siano mai fidanzati in misura eguale dovrebbero esserci solo 12 "mai fidanzato" (invece di 29), oppure 10 "mai fidanzata" (invece di 4), ma così non è. E' una cosa di cui prendere semplicemente atto eh, non è uno scandalo, si chiama realtà. |
Quote:
|
Quote:
... |
Quote:
|
Quote:
|