![]() |
Re: Sondaggio per chi si ritiene brutto
Quote:
di sicuro loro se ne fottono e non vengono a cercarti, anche se ti vedono. |
Quote:
vediamolo la sera dopo 1 giornata di lavoro e sotto la luce del neon del locale. |
Quote:
fa pure i gridolini. se le vendono un motvo ci sarà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo tutto questo bel discorsetto mi chiedo perchè. >_> |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le donne sanno che cosa hanno in mezzo alle gambe una donna anche brutta di viso, ma con 1 fisico normale troverà sempre fiotte di uomini pronte a scoparle. |
Quote:
|
Quote:
Io non devo andare d'accordo con tutti, tu vedi solo quel che vuoi vedere tu,vado d'accordo con alcuni e con altri no. Anche se non voglio essere amico di tutti io non insulto nessuno , in questa discussione sono già partite due frasi offensive verso i miei confronti, però va beh, visto che le miei opinioni sono contrarie alle tue ovviamente sono io quello in torto. :ridacchiare: E si sono un po frustrato un po malato quindi a volte mi fisso troppo su alcune cose, ma mi sembra che questo sia un forum particolare, mica è donna moderna. Faccio del mio meglio nell'esprimere le mie opinioni senza offendere nessuno anche se a volte vengo provocato, qua sono partite delle offese esplicite invece. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sosteniamoci:ridacchiare: |
Quote:
|
@pillolamagica: è vero che il tipo con il mascellone squadrato va per la maggiore, però è una fisionomia piu diffusa a nord delle Alpi.
peraltro mi è capitato di trovare qualcuna che invece era attratta dal tipo afro-levantino tipo questo qui http://www.newsic.it/assets/images3/...caraturo_g.jpg |
Quote:
c'è gente che piacciono pure gli albini http://graphics8.nytimes.com/images/...Ross_ready.jpg questo è diventato fotomodello... alla faccia di chi dice che se sei brutto in faccia non vai da nessuna parte e ha pure fan club di ragazzine che lo seguono |
Ho risposto la seconda, anche se d'istinto avrei messo la prima... però poi penso che il carattere che ho oggi è senza dubbio dovuto a tutte le cose che mi sono successe, e quindi anche tutte le brutte esperienze derivate dall'insicurezza fisica... non so, forse ( un grande forse!) è andata bene così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |