![]() |
Re: Mi sveglio in forma mi deformo attraverso gli altri.
Quote:
"Come un pedale di eco, stai ripetendo te stesso Sai che dipende tutto dal cuore Perchè stai in un solo posto? Nato per fiorire, fiorito per perire Il tuo momento finirà A causa del tuo cromosoma sessuale So che è così confuso, il modo in cui tutti pensano nella nostra società (di certo) Che la vita è breve, tu sei capace (uh-huh) Oh, ah, oh Guarda il tuo orologio adesso Cosa stai aspettando? " :pensando::pensando: Le lancette scorrono per tutti e certi valori e paranoie per cui tu stai male ora col tempo svaniranno per effetto dell'età e al tempo stesso ti troverai solo la certezza/rimpianto di aver perso parecchio tempo e buttato via esperienze cosa che ti deprimerà peggio di prima.. |
Quote:
|
Quote:
Tanto moriremo tutti (cit.) |
Quote:
tictactictactictactictac Quanto mi piaceva 'sta canzone, secoli fa :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
solo capendo ci si può migliorare... comunque sì, mi danno anche fastidio (per vari motivi, complessi, più o meno già esposti nei vari post) e se non commenti accumuli e poi magari sbotti in modo peggiore qui ti citerei voltaire che hanno citato a me e siamo punto a capo |
non preoccupatevi comunque, guardate che anch'io avrò il rimorso per aver turbato molte persone, solo che prendo zyprexa e passa tutto in fretta... :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
- Ora torniamo in topic. |
"sono la totale mancanza di sorpresa di jack" ..... l unico rimedio a questo problema è il tempo , nel senso che il tempo cura quasi tutto anche queste ansie .... purtroppo ora sei nel bel mezzo della bufera non ti resta che " godertela"
|
semplicemente le fighette la squadrano perchè essendo lei una bella ragazza si sentono in competizione. semplice e lampante. se fosse stata brutta dopo una prima occhiata di sufficienza l'avrebbero ignorata
|
Quote:
|
Quote:
|
vuchan, sarai felice di sapere che stamattina ho pensato a te :lingua:
Sta di fatto che oggi mi sento straosservato! E siccome oggi sono vestito piuttosto fighetto (festa di pensionamento di una collega), sono qui a domandarmi a tornate alterne "avró sbagliato qualche abbinamento di colori, o avró i capelli fuori posto?" oppure "possibile che nonostante tutti i miei complessi piaccio cosí tanto e non me ne sono mai accorto?" Uff come si arriva ad un'immagine di se equilibrata??? :( |
A parte che credo capiti a tutti, non ai nostri livelli, indubbiamente. Ogni dannatissima espressione la giudico come un opinione negativa su di me, mente passo per strada. Comunque Vuchan non sapevo fossi giapponese! Che figata!
|
Cioé, asiatica intendo.
|
Dai che non c'hai nemmeno 18 anni su con la vita! che i problemi veri sono altri...
|
Quote:
|
Quote:
Non ci posso fare niente pensare che ci sia di peggio non è che fa stare meglio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |