![]() |
Re: Conto alla rovescia 21-12-12
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi raccomando: quando viene il momento preparatevi le macchine fotografiche e documentate la fine del mondo e la vostra morte, così poi ce la vediamo su youtube. http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2809
|
Più che altro le videocamere, così i posteri (se ve ne saranno) potranno capire qualcosa in più su cosa è successo in quei momenti, così se tutti scompariranno di colpo, come in "Vanishing on 7th street" almeno sapranno da cosa guardarsi in futuro.
Magari è vera la storia dei tre lunghi giorni di buio in cui solo i demoni vagheranno per le strade deserte, tendendo agguati agli incauti malcapitati o ai troppo curiosi, come in una certa profezia. La cosa certa è che il 21 passerà lasciando il posto al 22 e quet'ultimo al 23 e così via, la storia del mondo non si fermerà fra tre giorni, la Terra inteso come pianeta secondo me ha già attraversato molte altre volte eventi come questo, l'unica differenza è che non è mai accaduto in un epoca come questa, in cui la razza umana ha ormai occupato quasi tutto il pianeta, con un livello di civilizzazione e organizzazione sociale che non è mai esistito prima d'ora. |
vi conviene venire dalle mie zone se volete sopravvivere...:sisi:
|
Quote:
|
una risata ci seppellirà
|
Un giorno e mezzo circa :broccolo:
|
Non sapevo che in Puglia avessero costruito rifugi antiatomici... :pensando:
|
Si dice che il comune di Cisternino (BR) e le zone limitrofe si salveranno dalla fine del mondo. Non è distante da dove sto io, ma preferisco finire.
|
Quote:
|
Secondo me la gente non ne puo piu, un po ci spera in questa forma di suicidio collettivo, alla fine è un modo molto democratico di morire.
|
Quote:
http://www.gotourturkey.com/blog/201...-sirince-2012/ migliaia di persone che si stanno accampando in sto villaggetto credendo sarà l'unico punto sulla terra in cui non avverrà alcuna catastrofe :miodio: |
è niente rispetto a quel che successe nel 999
|
Ricodiamoci del
06/06/06 (hanno fatto uscire Omen Il presagio quel giono, il film piu brutto che io abbia mai visto) o del 11/11/11 |
Quote:
ahah visto al cinema :D |
Naaah, ci spero ma non ci credo, ormai ho smesso di farmi illusioni! ;)
|
Quote:
|
Godiamoci questi ultimi 2 giorni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |