![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Conservo anche i dépliant di alberghi, hotel, B&B ecc... |
ho frequentato asilo, elementari e scuole medie in un istituto privato gestito da suore quindi potrete immaginare la rigidità e l educazione che ci veniva imposta. ricordo che un giorno un compagno abbastanza pestifero disse ad una mia amica "per il tuo compleanno ti regalo un pacco di preservativi" noi per evitare brutte figure ci mettemmo a ridere senza capire il significato così quando lui se ne andò ci restò il dubbio di cosa fossero sti benedetti preservativi, finita la giornata scolastica ci salutammo dicendo "io chiedo a mia madre e tu a tua madre così domani sappiamo cosa vuol dire". il pomeriggio stesso prese dalla curiosità chiedemmo alle nostre mamme, che sbigottite ci informarono. il giorno dopo le dissi "hai capito che ti voleva regalare? un cappuccio che si mettono i maschi per non far restare incinta le ragazze"
|
Io conservo le etichette cartonate dei vestiti che compro :pensando:
|
Ho un bel culo
|
Quote:
|
Quote:
Sono un capuzziello. :p |
In media faccio 7 starnuti di seguito ma ho raggiunto picchi di 18
|
Ultimamente in autobus (o in metro) mi capita spesso di stare accanto a due che limonano (anche avidamente), con annessi "rumorini" di sottofondo... credo di aver beccato 3-4 coppie in poche settimane, eppure i luoghi sono quelli di sempre e non mi era mai successo :nonso:
|
Quote:
Ehi, Rocky, ti andrebbe di venire a prendere l'autobus con me una mattina di queste? Ti siedi dietro a me e aspettiamo :mrgreen: |
Quote:
Comunque, con adeguata retribuzione... si potrebbe fare :occhiali: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Stavo per scivolare su un condom. |
Quote:
|
Quote:
Non li avevo mai sentiti XD |
Quote:
|
Ho sempre qualche bracciale addosso, senza non riesco a stare
Odio uvetta e frutta candita, a Natale non riesco a mangiare il panettone Non sopporto vedere film già visti o libri già letti, ma lo faccio puntualmente, invece posso ascoltare con gioia la stessa canzone anche miliardi di volte senza neanche accorgermene |
Quote:
beato te :piangere: io al polso ho un singolo portafortuna brasiliano e ogni 5minuti mi vien voglia di prender la forbice e tagliarlo , sto resistendo giusto per la speranza che si avveri il desiderio :miodio: |
Quote:
Ma son piccini in genere :ridacchiare: |
Quote:
che figura di m..... :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |