![]() |
Re: chi non guarda l aspetto esteriore è sempre brutto?
Quote:
|
alla fine avevo ragione io, :piangere: è brutto
|
Quote:
Qui si parla di aspetto esteriore, perciò lascio perdere il piano prettamente psicologico dell'impatto che può avere una considerazione favorevole sull'aspetto fisico di una no... Se ancora non hai capito non preoccuparti: il problema è mio. |
A prescindere dal caso specifico che hai descritto, anche perché a non guardare l'aspetto in quel caso è un maschio, io sono solito dire che alle donne non interessa tanto l'aspetto quanto la mediocrità. Più uno è mediocre più piace.
E non lo dico solo perché sono bello, profondo e ignorato :figo: |
Quote:
hai ragione da vendere a mio parere. Il mediocre piace di più, perche é percepito come meno pesante, più spensierato e piacevole. Infatti in questi gg mio zio e mia cugina scherzando mi hanno detto che coi miei discorsi pesanti non attirerò nessuna ragazza o le farò scappare... Perche parlo spesso di politica e storia ultimamente... Certo se a una ragazza vai bene solo se parli di iPhone, discoteche e calzate tanto vale solo una botta e via e poi basta... Niente relazione, niente conversazione... |
Quote:
per cui puoi essere bravo, onesto, leale e pure intelligente e con una discreta cultura, ma se non sei anche intraprendente le tue qualità non ti serviranno a NIENTE. di contro puoi essere assai mediocre ma intraprendente ed avere per questo comunque tanto successo.. purtroppo è per questo che in tanti, con problemi di insicurezza e fobie sociali, finiamo dentro circoli viziosi da cui è difficile (o impossibile) venire fuori |
Quote:
|
ma che intendete con mediocri
|
oddio, aveva un brutto viso
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo me è decisivo se sei Tu, uomo single, che vuoi conquistare lei perché hai visto la sua foto magari o conosce una tua amica, sai che come carattere siete simili e ti troveresti bene |
Quote:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...FPWnYtEDER&t=1 questo è stempiato molto ma guarda l'effetto palestrato, abbronzato, un po' di barba che fa uomo adulto, sguardo da macho, posa e vestiti da figo e con l'abbronzatura lo stacco si nota di meno |
Quote:
|
chi non guarda l aspetto esteriore è sempre brutto?
No, è cieco uahahahaha |
Non necessariamente chi non si limita a guardare l'aspetto fisico è brutto. Soltanto vuole andare oltre per scoprire cosa di affascinante possa avere una persona anche interiormente. Una persona che sia bella non per forza è anche superficiale perchè tutto ciò che ha è la propria bellezza fisica, ma esistono (per fortuna!) persone belle sia dentro che fuori.
L'immagine vuole la sua parte, senza dubbio... Ma anche il carattere, la sensibilità, la bellezza interiore vuole la sua. ;) |
troppi problemi selettivi vi fate secondo me, se fosse quello che pensate voi , una decina di persone avrebbero vita sociale e speranze di accoppiamento
vi lamentate che nn fate sesso e non avete vita sociale ma ragionate esattamente come raggionerebbero i "bellissimi" che tanto invidiate , selezionando le persone come fossero oggetti. se venite selezionati non lamentatevi |
Queste sono le classiche domande di chi si relaziona poco. La gente che costruisce relazioni non perde tempo a guardare il bello dentro, il bello fuori. Sono questioni puramente astratte. Vi cito Deleuze, comunque:
È un illusione voluttuosa che abusa dell'uomo, facendogli credere che troverà tra le braccia di una donna, la cui bellezza lo seduce, una gioia più grande che non tra quelle di un'altra. Così egli immagina di compiere tutti questi sforzi e tutti questi sacrifici per la sua gioia personale, ed è soltanto per la conservazione della tipologia della specie in tutta la sua purezza, o per la procreazione di un'individualità ben determinata che non può nascere se non da questi genitori. La soddisfazione del suo desiderio è a profitto della sola specie, ha lavorato con dedizione a un fine che non era affatto suo. :) |
Quote:
|
Quote:
O_o che vuol dì ?????????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |