![]() |
Re: le utentesse di questo forum...
Mi dispiace, io personalmente non mi sono mai collegata alla chat del forum dato che scrivo sempre da cellulare "d'epoca", però sono disponibile al dialogo quando vuoi...
|
anche io sono timida :timidezza: se mi fanno domande rispondo però ho difficoltà a partire un discorso eppoi penso di sembrare noiosa e lascio perdere :miodio:
solo una volta sono entrata un poco nella chat penso che è una cosa simpatica se ci troviamo mi fa piacere fare chiacchiere con qualcuno :) -se parte da un altro però :D- |
Se ne stanno ad aspettare che uno gli fa' le fottute domande ...dovrebbero cooperare anche loro.
|
Evito di contattare, di pigliare mazzate a gratis anche qua dentro non ne ho nessuna voglia, si divertano con qualcun altro. :D:D:D
|
Cioè praticamente qua dentro funziona più o meno così:
- gli uomini non contattano le donne perché non vogliono prendersi il rischio di essere rifiutati - le donne non contattano gli uomini perché sono timide La sora Lella direbbe così: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono resa conto anche io che le donne qui dentro non hanno la benchè minima voglia di chattare con qualsiasi altro essere femminile.
Infatti io non contatto più nessuno per prima, per evitare di essere scambiata per una scocciatura. Mi fa anche rabbia che le utentesse donne mi hanno sempre contattato loro per prime, per poi scocciarsi visibilmente e smettere di darmi risposta con scuse varie. Ma allora cosa mi contatti a fare? :interrogativo: |
Io un'amica l'ho trovata qui, e so che è anche amica di altre persone.
|
Quote:
E poi qui tutte le donne si dichiarano innocenti, noooo io? Io sono disponibile, contattatemi! E poi in chat si stancano dopo il primo saluto. |
Quote:
Comunque sarebbe bello avere un rapporto anche nel forum pubblico, oltre che privato, con le altre utentesse. |
Quote:
fossi donna, gia uno che entra in chat e comincia a spararmi frasi banali sul tipo come stai, che begli occhi.. ecc.. e riducendosi a zerbino solo con la fiebile speranza che in futuro potrei dargliela... tutto fatto col solo scopo di adularmi,,,, lo manderei a cagare in 3 secondi. |
Quote:
Non diciamo fesserie perchè non è il caso. |
Quote:
Ma a me, a parte quelle due o tre utentesse con le quali ogni tanto mi sento, è capitato diverse volte di dare la mia disponibilità a chiacchierare e miei contatti ad altre ragazze che mi hanno puntualmente ignorata. Magari proprio le stesse che poi vanno a lamentarsi delle altre. :mrgreen: Poi boh vabè, magari sono io quella che sta sulle ovaie, può anche capitare. Non è che una ragazza debba stare simpatica solo perchè ragazza e viceversa. :nonso: |
Quote:
|
io ho avuto bruttissime esperienze con amicizie femminili, tanto da rivalutare il valore dell'amicizia che prima consideravo una delle cose piu' importanti.
Avevo smesso di credere nell'amicizia tra donne...adesso se capita ben venga, ma per me non è piu' come prima, nel senso che voglio investire anche su altre cose... inoltre la chat o i messaggi per me, (salvo casi eccezionali in cui si instaura particolare feeling anche a distanza) sono solo un mezzo per iniziare un confronto che poi dovrebbe proseguire in qualche modo anche vis a vis, se dopo un po' di volte che parlo con un'utentessa, vedo che da parte sua questa volontà non c'è, lascio perdere, alle lunghe non mi piace parlare col monitor... |
Secondo me però dipende molto dalle abilità sociali che uno ha e se gli va di chattare... a me chattare per esempio è una cosa che proprio non viene.....
Chi mi conosce anche di questo forum confermerà... più che qualche scambio di battute o qualche informazione del tipo "vediamoci quando e come".. non mando... neanche con le persone con cui alla fine di persona mi trovo benissimo e potremmo parlare tranquillamente di qualsiasi cosa. Proprio non saprei che dire in chat. Mi annoia terribilmente l'idea di chattare... e forse mi sa che son passato pure un po' per quello antipatico perchè diverse persone che mi han contattato comunque dopo un po' si stufavano. Ma penso sia normalissimo.. cioè.. non è da tutti condurre una conversazione così.. in chat... a lungo eh.. Quindi non penso che sian da condannare quelli che contattano per far due chiacchiere e poi non si fan più sentire. Anche perchè comunque io ammetto di avere anche una repulsione.. cioè... maaassimo maaassimo.. chatto un po' con persone con cui son già uscito.. che conosco e con le quali ci son argomenti in ballo.. e non durano comunque tantissimo.. saran tipo 15, massimo 20 minuti. Ma parlar d'aria fritta con persone sconosciute..ma anche alla fine la chat principale di gruppo... boh.. dopo un po' mi annoia.. parlare proprio mi annoia. Pensate che anche quando si è in gruppo nella vita reale, se ci si ferma troppo a parlare e non si fa niente io dopo un po' comincio a dare segni di noia lol.. Oppure anche andare in un locale e parlare e parlare all'infinito è la mia idea di uscita incubo.. che due palle.. io ho bisogno molto di "fare".. sento il bisogno molto di fare cose insieme agli altri, muovermi... |
Halastor ma io concordo con te, anche considerando il tipo di forum dove siamo.
Personalmente non parlavo strettamente di chat, ma anche "qualche scambio di battute o qualche informazione", anche in modo salturio, lo ritengo sufficiente. Invece mi è capitato che non mi rispondessero neanche a quello. |
a me non mi contatta proprio nessuna ( trann sparutissime eccezioni ):mrgreen:
ammetto che molte volte ho la chat disattivata, in effetti, però non mordo e non ci provo:interrogativo: |
Quote:
Ma non solo, magari (sempre dopo averti contattato loro, e non tu) tu ce la metti tutta per tenere vivo il discorso e loro ri rispondono "ah" "sì" "no" ecc. Cioè, ma se non ti andava da principio di contattarmi perchè lo fai? Se poi mi devi anche rispondere svogliatamente, e accampare pure scusette per mollare lì il discorso. Con questo non mi riferisco solo a donne, ma anche a utenti maschi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |