![]() |
Re: ormai non ho piu voglia di una ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Un mio parente che a trovato la ragazza a 48 anni!!
|
Ma chi se ne fotte della ragazza.
|
Quote:
Anche la persona più estroversa di questo mondo non ha una vita sociale così mondana (almeno che non si abbiano un sacco di soldi da spendere e non ci si alzi presto la mattina per andare a lavorare). Ovviamente ogni persona è fatta a modo suo. Ci sono ragazze più modaiole che vogliono uscire e ragazze più tranquille che se ne stanno volentieri a casa a vedersi un film. |
Quote:
non necessariamente in centro città |
Quote:
Perchè per te sembra quasi che tutte abbiano gli stessi interessi. :interrogativo: |
Quote:
le ragazze giovani in estate mica voglion stare a casa dai. vogliono uscire prendi una comunissima 17 enne su facebook e guarda quante foto posta ogni giodno d'estate ricirdati che le donne non lavorano, studiano e basta e le sere libere le hanno sempre e di sicuro non sono stanche |
Quote:
|
Quote:
il mondo non è il mondo dei fobici, è il mondo degli estroversi, la percentuale è maggiore, quindi "vincono" loro bene o male è quella gente che c'è, e sei tu a doverti amalgamare a loro, non loro a te. |
Quote:
Va bene riuscire a integrarsi in qualche gruppo (lavoro o amicizie) perchè è umanamente necessario, ma di certo non prendo facebook come metro di giudizio. |
Quote:
loro sono la maggioranza e di quelli fobici se ne sbattano altamente le balle. se non vuoi restare sola o ti trovi altri fobici oppure ti adugui ai loro standard. quindi uscite nei weekend, ristoranti locali ecc... siccome la percentuale di fobici nel mondo è molto più bassa fai presto a capire cosa è meglio scegliere. poi oh, se a te paice passare la vita in camera o andare al cinema da sola, degustibus eh sono scelte che rispetto |
Ieri pomeriggio ho visto in citta una ragazza che conoscevo molto carina,ci siamo fermati a parlare un po,gli ho detto come stava perche recentemente a avuto un incidente stradale.......la sera vado su facebook e gli mando un messaggio dicendo che mi ha fatto piacere parlare con lei e sono contento che stia bene......morale.......non mi ha neanche risposto:moltoarrabbiato:
|
Quote:
se si, allora è una stronza, se no aspetta. |
Tino anche tu sei palesemente ostaggio di un bias cognitivo :sarcastico:
|
Quote:
Sono sicuramente d'accorto sul fatto che non bisogna isolarsi, ma è nostro diritto sceglierci amici con i nostri stessi interessi (poi se siamo troppo pretenziosi e nessuna ci va bene è affar nostro). Io esco nei weekend (o quando ho voglia) e vado al ristorante perchè mi fa piacere, non per sentirmi come gli altri. |
Quote:
quello che volevo dire è che se stai chiuso 24 ore in casa al mondo non gliene frega 1 cazzo. non vedrai mai estroversi che vanno a chiedere a quello che sta in casa 24 ore al giorno come sta. quando mai l'hai vista sta scena? è lui che deve uscire, non loro a venire a trovarlo, anche perchè manco sanno che esiste |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |