![]() |
Re: Domanda sulle donne e i gatti
Quote:
A parte che poi non vedo che cosa ci sia di non condivisibile nell'affermazione che il linguaggio verbale è una caratteristica più "umana" di quello non verbale. E ripeto, non eri tu quello che non voleva lo scadimento nell'animalità? O invece l'evitare di ridursi a bestie va bene se si deve sdoganare il dire di no intendendo dire di sì (che poi dire di sì intendendo dire di sì mica per forza è da animali ^^), ma non va bene se bisogna anteporre il linguaggio verbale a quello non verbale? Vedo che la tua teoria ha qualche lacuna... normale, quando si vuol solo fare il bastian contrario. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Speravo che la mia metodologia di generalizzazione, per quanto tu possa ritenerla inappropriata, l'avessi compresa, non contesto l'esistenza di eccezioni, ma mi riferisco alla norma (statistica).
Per quanto riguarda la presunta appartenenza della tua compagna al genere umano femminile, favorisca foto e le verrà inviato un dettagliato resoconto :D Tornando al topic: in linea di massima pensi (pensate) che a volte sia opportuno insistere un cicinin in più di quanto verbalmente affermato, oppure no? Mi sembra che sia il fulcro di tutto il topic, e possa dare molto a molti, io per esempio fino ai 20 anni mi fermavo subito al primo accenno di reazione da me interpretata come non positiva. Adesso per lo meno cerco di capire se esiste il margine di contraddittorietà nelle reazioni tale per cui l'opzione "no che è un sì" sia plausibile, poi magari non sempre ci azzecco, ma siccome non ho mai tentato di stuprare nessuna ragazza, grandi rischi non ne ho mai corsi. |
Quote:
|
Quote:
Per inciso io ritengo che la mente sia solo un sottoprodotto dell'interazione tra cervello (inteso come massa cerebrale), sensi e corpo, ergo se grazie a una fantascientifica operazione di ingegneria genetica crei un essere col cervello di un uomo nel corpo di un ungulato, la sua mente non avrà il concetto di dita. |
Quote:
(sono pignolo, sì :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) |
Quote:
Il cervello dei gatti potrebbe essere molto simile a quello delle donne, quindi si per me potrebbe funzionare |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S.— Parlo per sentito dire :piangere: |
Quote:
E non solo di me, visto che non rispondi neanche a Marco Russo. Ovviamente quello che distribuisce perle di saggezza saresti tu :sisi: E' invece ovvio che ti diverti solo a dare contro a ciò che scrive qualcun altro, poi quando ti viene richiesto su cosa basi le tue affermazioni, cominci a menare il can per l'aia (mancanza di argomenti?). E poi te la racconti dicendoti(ci) che le tue argomentazioni sono troppo elevate per noi... Vabbè, ti ho dato corda anche troppo, divertiti da solo. |
Tornate in topic, grazie
|
"Noi siamo come animali".. mi ha fatto venire in mente che i leoni ad esempio devono lottare con altri leoni per la femmina... al chè automaticamente mi viene in mente: "ma chi glielo fa fare??!" :ridacchiare: :mannaggia:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |