![]() |
Re: Statistica utenza per costituzione fisica
Quote:
sono alto 1,65 Quote:
Quote:
|
sono sempre stato un "forte sottopeso", e in parte ne sono contento, anche se a molti non piace. Tra l'altro per me sarebbe difficile cambiare, dato che ho il metabolismo a mille.
|
1. Qual è la vostra costituzione fisica? Per gli utenti più "coraggiosi": quanto pesate e siete alti?
Io sono alto 1,80m e peso 87kg, credo di essere lievemente sovrappeso, lasciatemelo credere almeno! 2. La costituzione fisica può impattare sulla fobia sociale? Come? Nel rapporto con gli altri? Dipende, nel mio con amici e conoscenze non mi crea alcun imbarazzo, con le ragazze invece è un po' diverso, perché la ciccia è sempre antiestetica e mi fa sentire a disagio :timidezza: 3. Come pensate di risolvere il problema? Cerco di contenermi duranti i pasti ed evitare spuntini, alcol, bevande troppo zuccherate, dolci, cibo spazzatura e fritto...e dovrei iscrivermi in palestra o a nuoto :testata: |
Quote:
Sono alto 1.86 e peso 69,5 kg (lievemente sottopeso) 2. Decisamente sì. Quando si è convinti di far schifo si proietta la nostra negatività sugli altri 3. Io sto andando in palestra e sono a dieta. Ma da eterno insoddisfatto quale sono, son convinto che ci vorrà un cambiamento di tipo epocale per far sì che io mi piaccia. Comunque vado in palestra soprattutto per sfogarmi, se riesco a prendere il ritmo ed isolarmi il giusto da quelli che mi circondano esco che sono contento come una Pasqua. |
1-Sono alto 1.84 e peso 86kg.
2-L'aspetto fisico credo posso avere un impatto sulle relazioni sociali,anche se non esistono facili implicazioni. 3-Il mio problema ad ogni modo non è questo :( |
L'ultima volta che mi sono pesato pesavo 53 kg,ora se mi sono ingrassato sarò arrivato a 55kg e sono alto 1.72 .Quindi penso di essere sottopeso.
|
io peso 44 kg per 1.64 di altezza, ho messo moderato sottopeso :pensando:
|
io peso piu o meno 75kg per 183cm :interrogativo:
|
sono cicciottella ma non troppo, peso 67 kg e sono alta 1,64 m
|
Secondo me non e'tanto una questione oggettiva di misure e proporzioni quanto piuttosto di piacersi o meno, comunque si e'. Credo che il piacersi anche a livello fisico possa aiutare nel rapporto con gli altri, nell'approccio con l'altro sesso.
Ho letto dei thread in merito. Non credo che a nessuno interessi quanto sono alta e quanto peso se non per mera curiosita'. Rientro comunque nel discorso di cui sopra: se mi piaccio, ne risente positivamente l'umore, la sicurezza e le relazioni in genere. Quando non mi piaccio sono di umore tetro, tendo ad isolarmi e si aggrava l'insicurezza. Non in modo cosi'estremo ma il mio pensiero e'questo. |
Quote:
|
1 73 x 80 sovrappeso. ossa massicce
|
1,75Mtx65Kg
|
non interessa a nessuno
|