![]() |
Re: amicizia in cambio di sesso
Quote:
ci soffro per questo, amore platonico, idealizzato? Non puoi giudicare i sentimenti di di una persona.... |
Le persone con quell'idea fissa esistono ed esisteranno sempre, magari pensano che tutte le ragazze siano disposte a darla via come un biglietto da visita. Basta dirgli in faccia che non sei interessata ad avere più di un'amicizia con loro, per il momento, poi se l'accetta e continuerete a frequentarvi si vedrà, altrimenti lascia perdere quella persona. Esistono anche i bravi ragazzi, mica siamo tutti così, non smettere di cercarli per colpa di qualche porco.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
almeno per un po' ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Urge beatificazione:ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credi che invece anche in passato le suddette esistessero ma che fossero tenute, per cosi dire, sotto silenzio per motivi di rispettabilità o perchè contro la morale comune dell'epoca? Cosi chiedo.... |
Quote:
viviamo due vite diverse :) |
Quote:
Io non ho mai detto che tutti gli uomini siano santi o che coloro che ti hanno chiesto esplicitamente di far sesso lo siano particolarmente e men che meno voglio difendere questi ultimi io dico solo che generalizzare è sbagliato da ambo le parti... Puoi affermare che secondo la tua esperienza siano tutti come affermi tu e in tal caso potrei accettarlo ma dovresti comunque specificare per una questione di correttezza... Schematizzando molto comunque gli approcci maschili possono essere divisi in quattro categorie.. 1) Quelli che ci provano senza pensarci troppo e senza garbo (quelli che hai descritto tu) 2) Quelli che ti illudono di essere innamorati e che poi raggiunto l'obiettivo ti smollano (moltissimi e sono quelli che vanno per la maggiore purtroppo almeno secondo la mia esperienza). 3) Quelli che ci provano solo se sono sicuri, affezionati ed innamorati... 4) Quelli che ci provano dopo un tempo imprecisato (non subito e non in maniera irruenta) specificando anticipatamente quello che cercano dal vostro rapporto (cioè solo esclusivamente sesso al momento poi si vedrà).. Tu pensi che i secondi siano migliori dei primi? |
Quote:
Quoto in pieno questo intervento...:) |
Quote:
Se una ragazza non è interessata agli approcci a scopo sessuale di un ragazzo semplicemente lo mette al suo posto... Poi ovviamente anche tu con questo intervento generalizzi pesantemente... Non è che tutti i ragazzi ci provano con tutte e subito eh? Ci sono modi e modi.. In un mio intervento precedente ho schematizzato abbastanza efficacemente... |
Quote:
Quando mi innamoro non guardo assolutamente il numero di partner avuti dalla ragazza in questione... Passa tutto in secondo piano... E per quanto concerne l'aspetto solosessuale (cioè esente da sentimenti) apprezzo moltissimo l'onestà della ragazza di turno quando essa è presente... Odio quelle che prendono per i fondelli giocando con l'ingenuità del ragazzo in questione (e viceversa ovviamente) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |