![]() |
Re: videogiochi
Dante's Inferno è carino e poi non è eccessivamente difficile da millare. Certo io l'ho apprezzato per il pisello di satana che ha reso il gioco molto gay-friendly u.u
:D Ok chi ha giocato con quella grezza trucida di Bayonetta?? *__* è trash figo. |
Quote:
|
Quote:
Certo io l'ho apprezzato più che altro per il culo della protagonista che lo rende molto fobico-friendly (cit.) :mrgreen: http://images3.wikia.nocookie.net/__..._Bayonetta.jpg |
Quote:
Oddio ci ho giocato un po' a Demon Souls ma è snervante. POsso anche capire la voglia di avere un gioco difficile per gli hardcore-gamers ma rifare duemila volte lo stesso punto è da esaurimento nervoso (sono un tipo che si scoccia facilmente :)). Cmq sono scelte della software-house ma spero nn diventi il trend XD |
Quote:
|
Quote:
E chi vuol capire capisca Quote:
Quote:
Non ho ben capito l'ambientazione, la trama e lo scopo del gioco. E per un game rpg fantasy queste tre richieste devo essere soddisfatte, per me |
Quote:
Dark Souls (io parlo di questo perché ho giocato sul pc la prepare to die) è tutto quello che dici, cosa che apprezzo (ad esempio non puoi neanche salire una dannatissima scala senza cagarti addosso che arriva un masso e ti infrange contro il muro) ma devi anche dare al giocatore l'agio di non dover rifare il percorso troppe volte perché muori. Ho sempre odiato i checkpoint troppo distanti E il fatto di nn poter salvare spesso. |
Quote:
Per Bayonetta...io l'ho apprezzato anche senza guardarle il culo (va beh l'ho fatto e le ho dato un 10 u.u). E' uno di quei giochi che fai per passare il tempo. Daemon Souls...fantasy dark...la trama non la so e neanche lo scopo...puoi scegliere tra varie classi tipici degli rpg. E' rinomato per la sua estrema difficoltà (gente che dopo un anno ancora non l'ha finito o l'ha mollato o ha cercato di scaraventare il joypad contro il led). |
Dante's Inferno è una roba da denuncia.Se riempi metà gioco con arene tutte uguali vuol dire che mi hai venduto un gioco incompleto.EA è videoludicamente il male assoluto.
Bayonetta spacca.Ma spaccherebbe pure se il protagonista fosse un omaccione peloso. |
Qui nessuno ha accennato a Metro: Last Night :sbavare:
Metro 2033 è stato un bel gioco, anche se poteva esser curato molto meglio. Speriamo che questo sequel non deluda le aspettative. E si parla anche di un Fallout 4, ambientato a Boston, nel 2013... :sbavare: :sbavare: Quote:
Poi ci ho messo anche del mio: all'inizio ci giocavo anche 10 ore al giorno, poiché esploravo ogni centimetro quadrato della mappa. Sinceramente, dovessi riprendere a giocarci, andrei dritto al sodo e concluderei la trama principale |
allora visto che non ho una vita vera (ahahahha) ho una vita videoludica che tutti credo mi invideriebbero e mi invidieranno (HAHAHAHA)
ho un Pc fisso e un Pc Portatile e una XBOX360 che è il mio santuario dei giochi.. ovviamente ho iniziato dalla PS1 e da giochi come Metal Gear Solid e Final Fantasy VII e IX dove ci ho buttato credo gran parte della mia esistenza. ahahhaha ora ho la xbox360 e ho gioco perdi più a giochi con multiplayer online (Gears Of War soprattutto) ma anche a giochi come Assassin's Creed, Mass Effect, Gta e Fifa. Mi piace molto il gioco di Tomb Raider e a Marzo esce il Reboot della serie tra l'altro. insomma sono un NERD ahahah (se non si era capito :) ) |
Quote:
Fallot nn mi entusiasmò troppo...cioè mi sentivo disorientato e senza una meta. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
REDIMITI Infidellll XD |
ahahahahhaha ma è normale il primo FF non si scorda mai! il mio primo è stato il IX e ovviamente è il mio preferito!
l'importante è che non veneri FF13 ahahah |
FF8 è il peggior FF offline,escluso il 13.
trama di una pochezza mai vista GF incorenti con la trama sistema di junction indecente,azzaera il senso delle magie party abbandonato a sè stesso con solo due personaggi "approfonditi" non che faccia schifo,ma non è un caso se generalmente è nel cuore di chi l'ha giocato per primo |
Quote:
Il personaggio di Squall mi ricordava un po' me..tutto desolato e depresso. Il sistema delle junction era figo, mi piaceva associare le magie...così da avere stat alte a gioco appena iniziato. I GF erano slegati dalla trama...perché fondamentalmente era un mondo tecnologico in cui nn c'erano esper o divinità come negli altri ff. Quote:
Per quanto riguarda entrambi...FF13 l'ho giocato (millato) e mi è piaciucchiato...meglio del 12 sicuramente che nn sono riuscito a finire. Qui il discorso Summon è da fare: orribili. Devo dire che degli jrpg che ho giocato negli ultimi anni mi è piaciuto assai Eternal Sonata. |
per me il miglior Jrpg di nuova generazione è Lost Odyssey.. veramente bellissimo e molto emozionante. Consiglio vivamente.. è solo per xbox360 però
|
Final fantasy... il 7 e l'8 fanno pena, ma il 6 e il 9 sono fantastici :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |