![]() |
Re: Se un ragazzo non ha la patente...
Quote:
|
Quote:
mi sembra essere più uomo e meno ragazzino.. ma credo sia legato al fatto che avendo avuto un padre immaturo eterno ragazzino senza patente e stupido guardo molto a un uomo che mi offra un certo senso di protezione e stabilità sia materiale che emotiva... cmq meglio che si aprano gli occhi...l'80% o più delle donne vuole un uomo di questo genere... la tua ragazza evidentemente in te trova queste caratteristiche a prescindere dalla patente...anche il fatto che le offri quasi sempre tu e che ora stai cercando di riprendere a guidare....non so se fossi uno sempre senza soldi, senza patente, senza volontà se lei starebbe comunque con te forse non le piaceresti proprio...chi lo sa |
Io non ho la patente perché, vista la mia intelligenza spaziale minima, mi schianterei contro un muro nel giro di dieci minuti. Non so quanto possa valere, ma non ho mai conosciuto una donna che l'abbia posto come problema. Ma sarà perché rivolgo la parola (in real life) solo a poche persone selezionate.
|
mi fate troppe paranoie santo Dio.. Io pure non ho la patente. Madonna se pensate queste cose siete PERSONE COMUNI ALTRO CHE DIVERSE..
|
non è la stabilità economica che rende una persona matura e con la testa sulle spalle! Ne tanto meno i beni materiali come belle macchine, belle case ecc ecc ... Cose assurde ho letto! Mah. Conta la TESTA!
|
Quote:
Ormai più giorni alla settimana mi faccio la mia mezzoretta di guida. Sono diventato un po' più rilassato/sciolto al volante (ovviamente non ancora al 100%) e ho cominciato a uscire in macchina da solo (prima per sicurezza mi facevo accompagnare da uno dei miei genitori). |
Quote:
C- c- c- cosa?? :o :testata: :miodio: |
Quote:
|
dico solo che ci vuole una botta "de chiapp" enorme per lavorare senza avere la patente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente non succede quasi mai a parti invertite.. |
Quote:
|
Quote:
"oggi la prendo io" "no, la prendo io" "ma tu la prendi quasi tutte le sere!", insomma, se io prendo la patente voglio un mezzo che sia di mia proprietà e sempre a mia disposizione. Se la mia famiglia non è disposta a comprarmi un mezzo mio e io non posso permettermelo non mi va di contendermi una macchina con i fratelli, sarebbe uno stress, non mi sentirei indipendente, e questa prospettiva mi ha fatto perdere in partenza la motivazione e la voglia di mettermi a studiare per gli esami di guida. Solo adesso, dopo l'estate, ho la possibilità di avere un mezzo di mia proprietà, quindi adesso mi sento motivato a prendere la patente, ma se non ho un mezzo e me lo devo contendere o devo trattare con qualcuno per usarlo, preferisco stare senza patente, così non devo stare sempre sulle spine "oggi la posso usare la macchina o no?" e non rosico. |
Quote:
|
Quote:
Può darsi che molti siano immaturi... ma tanti lo sono anche a 40 anni per cui cioè o si fanno le patenti caso per caso o non vedo soluzioni.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure di mancanza di coordinazione bracce gamba,cosa che peraltro magari potrebbe essere imputabile a un qualche difetto genetico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |