![]() |
Re: La ragazza romena di badoo
Quote:
E di delinquenti italiani che si salvano dalla galera in tanti modi (a differenza di molti extracomunitari), pure. |
Quote:
|
Quote:
Proprio un mese fa un mio collega è andato a lavorare in USA. Devo chiamare l'FBI per denunciarlo? :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro una volta al tg un giornalista italiano è andato in Romania ha intervistare la gente (normale e onesta) che passava per strada, e loro erano i primi a condannare ferocemente i loro connazionali che fanno i criminali da noi. |
Quote:
Secondo te si può decidere a priori l'onestà di una persona in base alla sua semplice nazionalità? Quote:
|
Quote:
Non sono loro a far paura è la mollezza della giustizia italiana a preoccupare e ad attirare la gentaglia. Di un rumeno gestore di bar ristoranti non ho pregiudizi in merito alla serietà sul lavoro, rispetto delle leggi e alle qualità personali; uno che non ha un lavoro serio invece è normale guardarlo con sospetto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si ragionasse con criteri collettivi, non dovremmo fidarci neanche degli italiani "purosangue", con l'Italia sempre ai primi posti nelle classifiche mondiali della corruzione (per non parlare di mafia & C.) |
I RUMENI NON SONO TUTTI DELINQUENTI
devo scriverlo più in grande? :). E' una cosa banale, ovvia, scontata, qualunque essere ragionevole dovrebbe pensarla. Non foss'altro che Ramona Badescu è rumena e non delinque, quindi ce almeno un rumeno onesto. Ma non si può negare che da noi c'è uno spaventoso problema immigrazione. |
Quote:
Io provo il massimo rispetto e stima per gli stranieri che vengono qua, si fanno il mazzo tutto il giorno anche con lavori umili e tornano a casa ogni sera con la schiena rotta dalla loro famiglia pur di dargli da mangiare. Oppure per quanto riguarda le donne, la badante di mia nonna lavora da mia nonna, appunto e ora cerca anche un altro impiego per guadagnare i soldi per mantenere il figlioletto e il marito che è, appunto, uno sfaticato che si ubriaca e non fa niente dal mattino alla sera. Queste son persone da ammirare. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://video.repubblica.it/dossier/o...li/73350/71641 http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...idente/186437/ |
Quote:
P.S.: Corruttibile ci sarai te. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |