![]() |
Re: Hai vita sociale?
Ho 2 amici,non ho una ragazza e non esco mai,quindi non ho una vita sociale.
|
ho 3-4 amici con cui poter uscire. Ma comunque dico sempre di no agli inviti, sono io che mi autoisolo.
e il bello è che soffro moltissimo anche la solitudine:interrogativo::interrogativo: what a mess in ogni caso, se un'uscita al mese basta comunque a qualificarmi, allora si ho una vita sociale. :nonso: |
Quote:
cioé vedo regolarmente un mio (scop)amico, ogni tanto uno o più amici (quasi sempre da singoli), ogni tanto faccio conoscenze con tizi che mi invitono nei loro gruppi.... poi grazie a internet conosco sempre nuove persone (con cui mi incontronella realtà, ovviamente) |
No neanche un pò.
|
pochissima, 1-2 uscite serali al mese, ma la domanda più importante è:
avete i soldi per fare vita sociale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se fosse così, che senso ha frequentare persone che ti vedono come una zavorra? Ci sta che una persona sia "spiantata" e se la si vuole frequentare ci si adegua. Quando si vuole fare altro non la si invita, molto semplice. |
Quote:
|
Quote:
Io prima mi sforzavo per avere una vita sociale e uscivo spesso, ma a cosa serve se poi son persone che non sono affini a te? Infatti mi vedo solo con la mia migliore amica, che è poi l'unica, visto che è l'unica persona decente che conosco :ridacchiare: |
Quote:
|
direi di no.
|
Kinda
|
Quote:
senza fare delle attività(e ci vogliono soldi...) ed approcci gente italiana(tua coetanea) ancora sconosciuta spesso ti guarda male ! e dico italiana perché con gli extracomunicati, magari africani, non ci stai nulla ad attaccare bottone e parlare !!! spesso sono loro che vogliono parlare con te.. amichevolmente. |
Quote:
|
:pensando::pensando::pensando:
NO!!! :mrgreen: |
Si, anche se molto limitata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |