![]() |
Re: l'abito del monaco - lezioni di stile
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eppoi manco sono milanese. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Le considerazioni che faccio io sono del tipo: Chi vuoi che mi vorrà mai!? Rimarrai solo per sempre. Ecc ecc. Insomma capisco di aver fatto una battuta un po' fraintesa, d'altronde da uno che quando si trova di fronte una ragazza, specie se carina, non spiccica parola cosa vuoi che sia abile nel parlare? :o :( |
Mai visto un thread ad alto tasso di hypsteria come questo, dovreste vergognarvi! Adesso qualcuno se ne uscirà dicendo che porta gli occhiali con montatura rigida anche se non ha problemi alla vista, gira solo in bici e usa esclusivamente prodotti apple!
|
Quote:
|
Quote:
Giro solo in bici perchè non ho la macchina. Uso solo portatili apple perchè mi servono le prestazioni e l'affidabilità. 'sto thread mi fa c***e :bene::bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Non voglio fare il difensore o altro,ma a me dispiace un pò che una persona che apre una discussione debba venire sminuita in questo modo...a prescindere che possa piacere o meno,credo che l'intento sia del tutto ironico,e credo che comunque non si è offeso nessuno in questa discussione,cosa che invece è avvenuta in molte molte molte altre discussioni...non mi sempra che il forum sia pieno di Topic ad alto tasso intellettuale...credo che ogni tanto ci si possa anche lasciare andare alla leggerezza...
Detto questo anche io sono contro al messaggio:"io ho stile tu sei una cacchina" o "Bisogna vestirsi bene per contare qualcosa"...ma io no l'ho presa sotto questo punto di vista... |
Quote:
(ah pardon, forse solo se leggono Marx :nonso: :mrgreen:) |
Quote:
Comunque tra lo storico fenomeno del dandysmo e quello relativamente recente degli hipster ci sono considerevoli differenze. |
Quote:
Comunque non faccio differenze tra dandysmo e hipsterya (anche se hai fatto bene a sottolineare che ci sono) :D |
Mi mancano solo gli occhiali e i capelli per atteggiarmi a hipster :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |