![]() |
Re: Ok, e adesso che faccio??
Quote:
|
Quote:
Piuttosto che proclamare verità universali sulle donne e agire guidati da quelle leggi, penso sia meglio di cercare di conoscerle singolarmente, e valutare quali di loro siano più compatibili con noi. |
Quote:
|
Quello di cui state parlando non c'entra col discorso, perché Ravanello non ha parlato di gusti personali.
|
Quote:
Ma tu non eri quello che difendeva le donne? Ora le accusi (in blocco) di doppiezza, di parlare cifrato? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fammi capire, se sono d'accordo con loro sono sessista, se non sono d'accordo con loro sono ... ipocrita? aripijate winston |
Quote:
|
Il punto focale per me è un altro: a me pare che la seduzione porti a non fare di tutto per non apparire zerbino, ma inzerbinandosi interiormente.
Oh, ma se a una non piaccio, non piaccio! The next... |
Quote:
|
Comunque, se vogliamo alimentare l'off-topic, un cadeau per Winston:
http://www.sublimia.it/uominidonne/8...lenza-femminle |
Quote:
Se vuoi spiegarti meglio, bene, se no, bene lo stesso. Quote:
La mia critica è coerente e logica (dire che gli uomini sono più arrapati e dire che le donne parlano cifrato sono stereotipi che derivano da uno stesso modo di pensare, che io non condivido). Aripijate tu. No, non penso tu sia ipocrita perché vedi gli uomini e le donne, in fondo, allo stesso modo e sotto la stessa lente di pregiudizi e stereotipi. Purtroppo non sei l'unico. Ti faccio solo notare che certe pregiudizi anti-donna derivano dalla stessa matrice di altri anti-uomo, tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
Guarda che come livello di generalizzazione siamo lì, eh. @WLM: Il tuo link non prova nulla, non vedo indagini statistiche, solo opinioni personali, sia pure di una psicoterapeuta. Ma io non ho un buon rapporto con la psicologia intesa come scienza :ridacchiare: Andrebbe meglio se si riportasse un congruo numero di episodi in cui delle donne hanno detto A e fatto B (poi io ne potrei portare un numero altrettanto congruo di uomini che hanno fatto altrettanto :ridacchiare: ) E' la pigrizia mentale il guaio, non bisogna fermarsi ai luoghi comuni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ecco perchè sono contrario all'ignore, poi la gente distorce quello che dici e non te ne rendi conto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |