![]() |
Re: Free hugs
Noooo che cosa imbarazzanteee io non potrei
:timidezza: |
Quote:
|
mah, dovesse venirmi incontro a braccia aperte io lo abbraccerei, dopotutto non è che dobbiamo sposarci. Un sorriso me lo strapperebbe.
|
Yeeee, abbracci per tutti! :3 Io ho due tipi di abbraccio: Dell'orso e del koala. :sarcastico:
|
Re: free hugs
Quote:
Però vale la pena parlarne :). |
Quote:
|
Io un giorno ho visto le ragazze che facevano Free Hugs , in una via molto famosa di Roma.
Stavo col mio amico Introverso alto 1.85m, sono andati da lui.. Probabilmente per questioni convenienti di spazio e movimento non sono venute da me , non che non mi abbiano considerato (almeno credo) |
Non credo che parteciperei, sono troppo timida.
|
Io posso scrivere sul mio cartello: "Abbraccio solo anziani e bambini (niente di personale, voi altri mi fate ribrezzo)"? LOL
|
Quote:
Apprezzo però anche le parole e gli intenti propositivi di Marco Russo....:) |
Quote:
|
Quote:
|
Mi azzardo a dire una , forse, caxxata...
.. li chiamano abbracci gratis , eppure ho notato (ma chissà potrebbe essere un gran caso unico) che sia da parte di ragazzi che da ragazze alcuni vengono rifiutati per l'abbraccio ...:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' un'iniziativa fine a se stessa |
Io, da "diverso", non ho alcun problema ad abbracciare uomini, donne, conosciuti, sconosciuti, ecc.
Non mi attira in sé una manifestazione del genere ma, se fossi trascinato, lo farei. Magari le motivazioni possono essere uno spunto di riflessione per gli altri. Perché non ho problemi? Banalmente perché l'altra persona esprime il consenso al gesto. Inoltre un abbraccio non ha implicazioni sessuali (salvo rarissimi casi*), non mette in discussione (a livello qualitativo) la propria esteriorità ed, anzi, in certi casi può anche favorire un progressione del rapporto con la persona stessa. Però, è giusto anche riconoscere che non ho mai avuto problemi, se la persona non ha nulla in contrario, a sostenere un contatto fisico con una persona. L'unico mio limite è il contatto fisico legato al corteggiamento (es. bacio sulle labbra, carezza a sfondo erotico, ecc.) SE la donna in questione non mi ha manifestato segnali concreti e/o non l'ha chiesto esplicitamente. In questo caso sì che mi trattengo per il semplice fatto che non intendo espormi se non sono certo che la persona ci stia, perché non accetto nel presente il rifiuto, ecc. :) * = ovvero se abbraccio una donna che reputo attraente e nell'abbraccio ho modo di apprezzarne la fisicità al tatto o l'odore della pelle per via delle ovvie implicazioni erotiche che hanno queste peculiarità. Ciò nonostante l'abbraccio, in quel contesto, non ha un doppio fine: è solo un piacevole (per me) effetto collaterale. |
Oh ora che ci penso ne incontrai uno con un cartello "Abbracci gratis" una sera che ero ubriaca fradicia, in quel frangente mi ci fiondai ma normalmente robe così le eviterei come la peste :ridacchiare:
|
Quote:
Sei -tu- che permetti agli altri di avvicinarti a te e li autorizzi ad invadere momentaneamente il tuo spazio. Parlare di discriminazione.. è ridicolo... si può parlare di discriminazione riguardo ad un trattamento che si da per assunto che sia dovuto a tutti allo stesso modo. L'abbraccio NON è dovuto a tutti allo stesso modo e NON può esserlo!^^ E' come se io mi stessi baciando con la mia ragazza, tu arrivassi e mi dicessi: "e a me non baci?... cos'è sta discriminazione?!" hahahaha Ragionaci su e converrai con me sul fatto che la tua osservazione non ha alcun senso. |
Quote:
|
Ma io con "qualcosa di sessuale" intendevo riferito all' "atto del sesso"... non al sesso intesto come "maschile / femminile" .. quello semmai è il "genere"..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |