![]() |
Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
Quote:
|
Quote:
ah vabè non generalizzi dai e siamo a posto, tanti auguri... :bene: |
Quote:
cioè tu mai a pelle hai notato disagio negli altri? eppure hai a che fare con miriadi di persone:mrgreen: complimenti per l'empatia :) |
Quote:
Uno sei tu e l'altro preferisco non nominarlo perchè ultimamente si è calmato e non vorrei risvegliarlo... Nel tuo caso mi sembra evidente lo scopo provocatorio... A parte la firma ti posso se vuoi fare il copia e incolla di tutti i miei ultimi interventi su questo argomento nei quali specifico sempre con un "salvo eccezioni" oppure un "non voglio generalizzare"... Io non ho alcun problema vedi tu.... |
Quote:
anche perchè qui quasi tutti generalizzano o contro le donne o contro gli estro, ma i tuoi post risplendono, tutto qui... poi è un parere mio |
Quote:
E' chiaro che le ragazze visto che mi rifiutano da sempre devono provare un certo tipo di disagio nei miei confronti ma se questo sussiste è chiaramente epidermico...(è derivato da una sorta di prima impressione insomma). Vedendo quello che capita a me e contemporaneamente quello che capita ad altri (con caratteristiche di bellezza/ricchezza/bontà/estroversione diverse dalle mie) e dalle parole di alcune mie soloamiche in proposito mi sono fatto un'idea ben precisa... Tu non la condividi o non la vuoi condividere? Amen... Ma evita di continuare ad entrare a gamba tesa perchè poi mi stufo... |
Quote:
I miei interventi sono pacati oltre che chiaramente motivati e non vanno contro nessuna regola di questo Forum... Quindi continuerò a dire come la penso specificando sempre che si tratta di opinioni personali e che espongo "salvo eccezioni"... |
Quote:
perchè io faccio esperienze opposte alle tue? faresti bene a chiedertelo, col cuorei in mano te lo dico e ti lascio in pace, ciao |
Quote:
Non ti invidio e neanche rosico ma io sono sicuro di quanto affermo visto che sono situazioni che vivo quotidianamente... E quindi continuerò a ribadirlo... Ciao!!! |
con questa storia della caccia alle generalizzazioni si sta sfiorando il ridicolo.
se adesso venisse un africano a dirvi che nel suo paese la gente muore di fame cosa gli rispondete? " no non è vero, da noi la gente crepa perchè mangia troppo quindi stai generalizzando " |
Che sondaggio inutile,noi che possiamo piacere a qualcuna ahahahahah,mi sono scordato che qui è pieno di gente fidanzata sbaglio perchè, parlo pensando a me che sono proprio un fallito totale.
|
Quote:
|
Quote:
Definizione inesatta, inoltre, se si pensa che si sono lette anche affermazioni di tono misandrico su questo forum. |
Ieri un'amica mi presenta una sua amica...oggi poi le ho scritto chiedendole dell'amica, se fosse fidanzata o meno e lei mi ha risposto che non si ricorda di quale amica stia parlando, perché ce n'erano ben tre: una fidanzata, una sposata e un'altra divorziata con figlio a carico.
Si può dunque arguire che non sono tutte fidanzate: ci sono anche le sposate, le spostate, le spossate...di tanti tipi insomma :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' vero (ho fatto il classico del resto) ma più della metà non vuol dire tutte.
Comunque non mi era stata presentata a scopo fidanzamento e a essere sinceri una cosa del genere non mi è proprio mai capitata...anzi no, una volta è accaduta, ma lei non mi piaceva come carattere quindi niet, non funzionò |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |