![]() |
Re: Fantacalcio: Phobic League-seconda edizione
i paradossi del fantacalcio, ho esultato come un ultras al gol dell'atalanta :applauso: salvo ricordarmi dopo qualche secondo dell'assist di Denis :mannaggia:
|
Abbiati -1:applauso:
|
Mi sono accorto ora che Lucio gioca davvero (per questo non capivo come mai era stato schierato)... ma cavolo non era rotto? :mannaggia:
|
Beh, è andata meglio del previsto. Si poteva fare di più, ma poteva anche andare molto peggio.
Ora sotto con gli scambi :occhiali: Però mi dice che il mercato è chiuso... :pensando: |
se non succedono cataclismi stasera, vinco facile :occhiali:
Maxi Lopez è ufficialmente il pupillo dell'allenatore per il 2012/2013 :brindis: |
Quote:
Colpo di scena rainy, e chi se lo aspettava :o Peccato che giochi in 10 se no avresti vinto sicuro contro Wreck, così non so se ce la fai. |
Quote:
|
Quote:
Beh, ma io l'avevo detto che la mia squadra non era da buttare via. Solo perché non ci sono nomi altisonanti non vuol dire che sia un disastro. Peccato per Pepe: ero sicuro che giocasse, lo davano titolare :moltoarrabbiato: |
Quote:
edit: invece no non mi ero accorto che avesse tre difensori in panchina, allora ce la fa a vincere :sisi: |
Quote:
|
Comunque vada a finire mi è andata di culo, ragazzi :sisi:
Ora spero di rinforzarmi con gli scambi. Lo dico subito: mi servono uno o due centrocampisti forti ed un attaccante di peso. E magari un difensore... |
Quote:
|
dovrei aver vinto 3 a 1 :applauso:
ho asfaltato Titus....avanti il prossimo :occhiali: |
ora si possono fare offerte al mercato libero
solo che mi da parecchi crediti disponibili :o si vede che vengono dati dei soldi in più dopo l'asta :nonso: |
Dovrebbe dare 60 in più..
Comunque si inizia subito con una bella vittoria su un campo ostile come quello della Giuventus:occhiali: C'mon CockBlockers! |
Beolo City 1 - 1 Inhumans
Future Team 3 - 1 Dominus GiùVentus 1 - 2 Cockblockers Terracicci 3 - 2 Eliminati0n Team Vrequentina 1 - 2 Forest United Pareggio totale con bunker... addirittura punteggio identico. Maledetto Cassano che ha rovinato tutto alla fine. |
come si può facilmente notare dalla classifica è fuga Inox :occhiali:
http://www.fantacalcio.kataweb.it/le...a&idlega=11665 intanto impazza il mercato libero :calcio: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |