![]() |
Re: Argomento solo apparentemente offensivo
Quote:
|
Quote:
Ognuno infatti se la vive come meglio crede..essendo la sfera più privata e personale dell'essere umano... Ma tu parli per esperienze personali allora...io non ho mai dato del frocio a nessuno solo perchè non ci è stato con me o con un altra..e comunque non userei la parola frocio come un offesa a priori...Ripeto...se vuoi parlare delle tue esperienze ok,posso capire il tuo discorso e il tuo mezzo sfogo..ma non elevarlo a legge universale che non è cosi... |
Quote:
|
Quote:
E quante volte ne ho lette a generi invertiti, cioè riguardanti il ragazzo che dice no? Pochissime (e mi scelgo anche i forum migliori per fortuna). Quote:
Quote:
Sì, perché sono tutti bravi a prendere le parti delle donne, ma vorrei sentire più spesso "Gne gne ma perché se un uomo dice no è frocio, mentre una donna che dice no, non è lesbica?" |
Quote:
|
Quote:
A ma allora tu ce l'hai perchè si difendono le donne??...ahaha..ma potevi dirlo prima...comunque..sono d'accordo infatti anche con questo... PERCHé SE UN UOMO DICE NO é FROCIO(anche se ripeto,sta cosa per fortuna non l'ho mai sentita)MENTRE UNA DONNA CHE DICE NO NON é LESBICA???(ma si dovrebbe aprire un altro thread) |
Vi siete stancati? Time out? :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Magari tutti non la pensano così, ma infatti, dall'altro lato, non credo che tutti ti considerino una puttana. Quindi non dovresti lamentarti nemmeno tu e quel tizio sul video, dato che tutti non la pensano in quel modo. Quote:
Quote:
Quote:
L'uomo non vuole sgobbare per un figlio non suo. La donna non vuole partorire un figlio dal seme debole (secondo antichi parametri, tant'è che con la medicina moderna tutte queste pretese sono insensate). Quote:
|
Warlordmaniac sei il meglio, inappuntabile, preciso, rigoroso. Non c'è storia! :bene:
|
Quote:
Anche il marito padre che la notte va a caccia di prostitute, trans, uomini troverà sempre un appiglio pretestuoso per giustificare, in qualche modo, la sua condotta. Se il preferire il bravo ragazzo fosse una considerazione generalmente sentita, i predatori sessuali di professione morirebbero di fame. |
Quote:
Per me sono normali entrambe le situazioni opposte...poi tu continui a dire che è normale giudicare,io continuo a dire di no...si potrebbe continuare all'infinito...opinioni diverse...stop...mi spiace solo che si parli sempre come se si fosse in possesso di una verità assoluta e indiscutibile... Ma contento tu che hai tutta questa sicurezza e hai capito sicuramente meglio di me come gira il mondo...io preferisco pensare si possano ancora cambiare certe convinzioni che nuociono solo alle persone...(l'hai detto anche tu stesso...dare del "frocio" a una persona perchè non ci sta con una ragazza non è stupido?) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato solo che partano da una premessa sbagliata: la riproduzione non è l'unica ed esclusiva finalità del sesso. |
colgo l'occasione per andare momentaneamente off topic:
Sapevate che siamo delle cavie? http://psyco.forumfree.org/index.php?&showtopic=16895 è bello essere utili al prossimo non trovate? (dovremmo farci pagare) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie JohnReds.
Quote: