![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
e se al giorno d'oggi molti fobici non proprio belli hanno mantenuto degli standard di bellezza così elevati rispetto a loro di chi è la colpa? dei media? della società? dell'invidia? dell'egoismo? per me un mix esplosivo di tutti questi fattori... |
Quote:
|
Quote:
Poi, come ho già detto, bisognerebbe esplicitare cosa s'intende per accontentarsi. |
Quote:
ora è chiaro |
Quote:
non concordo per nulla. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' dovuto a neotenia introversa, quella psichica, non quella estetica, in cooperazione con un ritardo di crescita culturale, dovuto a carenza di esperienze sociali. Quindi natura e cultura, come in tutte le cose. |
Quote:
Sai, io ho accumulato tanto disprezzo che avrei voglia di una rivalsa. Una rivalsa sarebbe regalare a qualcuno che ha avuto problemi sociali, come una qualsiasi ragazza di questo forum, ma fra un po' d'anni, un ottimo uomo. Lavorando sul mio Survival Value, qualcosa si può creare. |
Quote:
è impossibile. le esperienze formano la persona "adulta", se queste mancano, la persona "adulta" viene a mancare, al massimo si può essere dei buoni adolescenti nel corpo di uomini. |
Quote:
pero la maggiorparte parla come se avesse avuto piu di 40 ragazze mah |
Quote:
|
e poi
quando la fatica per la fica ( o per il pene per il sesso femminile) supera il gusto molla la fica e attaccati al lambrusco =) cit film pieraccioni |
Quote:
Un ottimo uomo lo si può diventare senza dover per forza essere ricchi e fighi. |
Quote:
|
Il topic si doveva chiamare mai stati fidanzati e mai lo saremo .
|
Quote:
cos'è che spinge una persona brutta (o bruttina) a desiderare un partner più bello rispetto ai suoi standard... quando la semplice razionalità gli fa capire perfettamente che non potrà mai averlo? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |