FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   quanti passeranno il capodanno soli? (https://fobiasociale.com/quanti-passeranno-il-capodanno-soli-23818/)

Rasko 31-12-2011 21:42

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 663492)
OT: oddiio DRIVER, se un giorno potro dire di aver vissuto è perchè ho giocato a quel gioco:mrgreen:

sì, poi un mio compagno di classe mi aveva dato una lista di trucchi: rialzavo le sospensioni della macchina,toglievo la polizia...

Wrong 31-12-2011 21:44

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Io ho iniziato Assassin's creed 3... Che veeecchio Ezio! :o

Nick 31-12-2011 21:44

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
eh vedete? io all'epoca avevo uno scrauso 80/86, nessuno mi passava giochetti perchè avevano il commodore o l'amiga, anche quello era isolamento sociale.

lauretum 31-12-2011 21:49

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
In pieno clima natalizio mi sto rivedendo tutto "venerdì 13", stasera tocca alla parte 5 e forse anche alla 6 se mi sento particolarmente giu. Viuuuulenzaaa!!

briox77 31-12-2011 21:53

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 663509)
In pieno clima natalizio mi sto rivedendo tutto "venerdì 13", stasera tocca alla parte 5 e forse anche alla 6 se mi sento particolarmente giu. Viuuuulenzaaa!!


grande mi hai dato un 'idea stavo appunto chiedendo un consiglio su qualche film dell'orrore :perfetto:

g.v.f 31-12-2011 21:54

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Questa serata su Iris danno molti film di Hitchcock...magari mi metto a guardarli ;)

lauretum 31-12-2011 21:58

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 663511)
grande mi hai dato un 'idea stavo appunto chiedendo un consiglio su qualche film dell'orrore :perfetto:

Se vuoi variare sul tema , Il decimo capitolo è ambientato nello spazio :ridacchiare: sennò freddie vs jason è assai ignorante :bene:

Edit: sennò c'è sempre "halloween"

St3fania 31-12-2011 21:59

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Io lo passo a casa coi miei genitori.

bunker 31-12-2011 22:40

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 663517)
venite in minichat, chi è rimasto da solo e non ha nulla da fare in questa triste notte! :)

son mica venuto qui per socializzare
:mrgreen:

bunker 31-12-2011 22:43

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
mio papà passerà il capodanno da solo... lui in salotto... io e mia mamma a letto :(

una famiglia di sociofobici :( spero non resista e venga a letto pure lui:(

Wrong 31-12-2011 22:45

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Anch'io... prima un pò di divano e poi letto

bunker 31-12-2011 22:53

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
noooooooooooooo:male: sono andato a guardarmi il profilo degli amici degli amici su facebook, tutte le ragazze che se uscissi ancora, frequenterei:piangere:bellissime tra l'altro :timidezza::piangere:

ps: non si vede nessuno in chat

briox77 31-12-2011 23:09

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
inizio a vedere il mio bravo film....sgranocchio patatine e altre schifezze e come inizia???? fuochi d'artificio, stelle filanti e chi più ne ha piu ne metta...se lo fai aposta non ti riesce...:D

Taxi driver 31-12-2011 23:11

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Io mi sto guardando Immaturi in streaming.
Dopo mezzanotte prenderò il libro di Lovecraft che mi hanno regalato e mi leggerò qualche bel racconto.

bunker 31-12-2011 23:14

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
io ho montato un serpente in legno comprato dai cinesi a 2.50 euro :ridacchiare:

sempre dai cinesi, ho visto gente andarsene con 100 euri di petardi :ridacchiare::male:

vikingo 31-12-2011 23:18

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
andro a ballare riscattero per una sera un periodo ultimo grigio,ma tanto mi aggregero' a sconosicuti con un amico quindi finiro a ballare per i cavolo miei...
dispero tra la folla,con laiuto die cocktail provero a distrarmi e a godermi la serata nel miglior modo possibile...

Area Cronica 31-12-2011 23:24

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da g.v.f (Messaggio 663512)
Questa serata su Iris danno molti film di Hitchcock...magari mi metto a guardarli ;)

Grazie ottima idea... In serate critiche come questa l'importante è distrarsi

Labocania 31-12-2011 23:28

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Bah, vedrò di far passare il tempo scrivendo qualche amaro e sconfortato commento per definire questa serata.

Gianluca1981 31-12-2011 23:40

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Presente, solo a casa !!
Ho appena visto Source code, ora sto vedendo i soliti idioti su mtv.
Come tutti gli anni ci sarà blob che mi accompagnerà fino all'anno nuovo.
Mi sono anche bevuto una bottiglia di Prosecco, tutto ciò ammetto è tristissimo !!!

Inosservato 31-12-2011 23:48

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 663558)
Bah, vedrò di far passare il tempo scrivendo qualche amaro e sconfortato commento per definire questa serata.

:miodio:

tanto per incominciare l'anno con allegria e spensieratezza :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.