![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il timido non e ne carne e ne pesce,il problema e che non mostrando la sua natura per paura di essere rifiutato...appare peggiore di quello che e alla fine ho questa sensazione ecco...quindi ad una donna appare come un involucro
|
Quote:
Quindi secondo te verrebbe scartato senza possibilità di appello? Magari potrebbe sembrare più interessante scartare l'involucro? |
Quote:
uahahahahah |
Quote:
Io una volta non sapevo giocare a calcetto,ora sono un capitano. Segno,difendo dietro,creo gioco a centrocampo,faccio vincere la squadra giocando in sintonia con gli altri. La vita è questo..bisogna essere protagonisti attivi in tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanto all'involucro, quello di disinvoltura ed estroversione di chi ha più successo è un involucro che all'altro sesso va benissimo, mi pare. Sembra sempre che all'altro sesso bisogna far vedere chissà che... poi ci credo che uno ripiega nelle meno stressanti amicizie. |
questo e quello che ho letto in un forum di seduzione,dice di suscitare stato emotivo in una donna...riguardo all'essere sempre gentili con una donna non serve a niente,melgio dire la propria tanto la si perderebbe lo stesso se deve andar via...sullinvolucro non so...di un timido che si dira' e timido e poi..cioe il timido ha paura di mostrarsi per com'e per non piacere,ma quello che mostrera' sara sempr emelgio di non mostrarlo
|
Quote:
quindi se uno e abituato ad essere gentile di natura,quando fa il duro tempo perda il controllo o il limite come capita ame... |
Quote:
|
Quote:
|
salve torno da un ban di 5 mesi auch,dunqhe io dico che la vita e questa,noi tutti pensiamo sempre in grande,immaginiamo cose assurde,sognano,ci facciamo le pippe mentali,quando invece la vita e tuttalatra cosa,la vita e una cosa piccola e priva di opportunita e fortune varie,se capita una cosa fortunata in vita anche un incontro con una bella ragazza e gia tanto,e il lavoro che andremo a fare dovra essere una forzatura un obbligo che la vita ci porta a fare,e di conseguenza a abituarci a tutto o quasi,le cose che pensiamo in realta non esistono,ma e solo perche se no la mente umana se non lo pensasse non potrebbe sopravvivere,ad esempio io penso esistono 6 miliardi di persone chissa quante cose succedono quanti scopono quanti si divertono etc,in realta niente di tutto questo,nessuno si diverte come ognuno di voi si immagina,come magari nelle foto di facebook dei bellocci etc,la componente morte che ci tiene incollati a terra e tutti i nostri limiti e la nostra immaginazione che prima vi dicevo fanno si che la vita in ognuno di noi si manifesti molto poco,ad esempio io penso cioe la parte di dietro della testa che esistono 6 miliardi di persone di cui 100 milioni di rapporti ogni giorno che di media 1 persona fa 2 volte a settimana comporta 100 milioni per 2 persone per 3 persone che facendolo 2 volte la settimana la riempono,di conseguneza al mondo solo 600 milioni di persone fanno sesso,considerando le eta opportune togliamo i 0 15 e i 60 75 la percentale e 3 quinti,cioe 3.8 miliardi ,per cui 600 milioni su 3.8 fa circa 1 sesto,per cui ogni 6 persone una sola fa sesso al mondo,quindi non rompete le palle co sto sesso,cioe se 1 fa sesso altre 5 persone non devono farlo,pensate un po,ora io ho pensato in grosso,ma se penso in piccolo mi casca il mondo,mai nessuna donna mi ha chiesto niente anzi gli schifo eprche sono brutto,mastiga
|
Quote:
|
il timido non e solo timido comuqneue,poi dipende dai casi ognuno ha la sua timidezza..il timido piano piano dovrebbe far vedere la sua natura...vera..
il problema e ch ela mia natura add esmepio viene fuori solo con chi sono molto in confidenza,lestroverso invece con tutti si apre come stesse facendo con sua mamma.. |
no ma io mi ero allontanato perche anche se stavo bene,fisicamente non era il mio tipo e mi era giunte voci di una tipa facile,quindi ho preso le distanze...
|
Guarda che c'è anche caso che questa famosa natura della persona timida non piaccia in quanto tale. Mettiamo che uno passi per timido perchè riservato, poco ciarliero: è facile che non batta chiodo, ma non è che ha mostrato qualcosa di sè che non corrisponde al vero.
|
Quote:
Il timido ha un indole eroica che se tira fuori lo trasforma davvero in un Capitan America. I normaloni stronzi sono invece quelli realmente malvagi e arrivisti senza cuore. Prendono tutto alla leggera con superficialità,scopano ma nn si affezionano,sono falsi prima che con gli altri con loro stessi e spesso vanno in escandescenza e fanno bravate facendo male alla gente. Allora mettiamole in chiaro tutte queste verità e aiutiamo i timidi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |