![]() |
Re: ragazze giovani
Che poi fino a ieri, cioè poco tempo fa mi sentivo dire che le donne vogliono quello più grande,maturo, solidità economica ecc, adesso di botot mi devo preoccupare che son troppo vecchio, che volgiono ragazzi della loro età , "giovani leoni"...mah...:interrogativo:
Col fobico mi pare tutte le scuse siano buone per dire di no.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per la mia poca esperienza le ragazze interessate a me in effetti sono sempre state molto più giovani |
Quote:
|
Ti pareva che non scrivevi in questa discussione :)
|
Quote:
|
ieri sera ho visto una ragazza 25 enne con un uomo sui 50 anni in in pub
|
Le ragazze giovani hanno il pregio di lasciarsi andare a quello che provano e ti fanno sentire belle emozioni forti,inutile negarlo. Ma se uno cerca una compagna per stare tranquillo e che abbia intenzioni serie come lui deve cercare tra donne mature over 35(45meglio),poche storie.
|
la mia esperienza mi ha fatto vedere donne che le donne in genere diventano man mano sempre meglio con il tempo mentre gli uomini non stanno al passo con le responsabilità della loro età e diventano ridicoli. francamente percepisco più sexi le donne dai ventisette fino ai quaranta (e passa) che le ventenni... queste ultime mi sembra che debbano sempre sentirsi obbligate ad eccedere, a essere "ultra" e non loro stesse.
|
Quote:
|
Secondo me, non è che c'è una regola fissa, e non si può dire a priori se sia meglio una ragazza/o giovane, coetanea/o o più grande.
Personalmente, non ho mai badato all'età, ovviamente entro certi limiti, nel senso che una persona mi può coinvolgere ed appassionare a prescindere dall'età, per il suo modo di fare, il suo essere divertente e saperti intrigare :) Sicuramente, almeno in base a quello che vedo, quando sia le donne che gli uomini hanno una certa età, se possono permetterselo, cercano la compagna/o più giovane, anche molto più di loro, forse perchè in questo modo si illudono di essere ancora giovani ed attraenti come poteva essere in passato. Per fortuna, non sono ancora arrivato a questa fase, e spero di non arrivarci mai, e quindi sono sicuro che starei benissimo con una mia coetanea. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |