FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mi vergogno come un ladro! (https://fobiasociale.com/mi-vergogno-come-un-ladro-23490/)

SoloUnaDonna 15-12-2011 10:38

Re: Mi vergogno come un ladro!

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 652857)
EDIT: Ah, ecco, gliel'ha detto lui.

si ma il fatto di non avere una ragazza non vuol di certo dire che uno è vergine.. anzi ora che leggo quello, mi fa proprio pensare che quella della dottoressa fosse una battuta scherzosa in risposta al fatto che lui non avesse la ragazza..

Winston_Smith 15-12-2011 10:39

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 652859)
si ma il fatto di non avere una ragazza non vuol di certo dire che uno è vergine.. anzi ora che leggo quello, mi fa proprio pensare che quella della dottoressa fosse una battuta scherzosa in risposta al fatto che lui non avesse la ragazza..

Dipende anche da come gliel'ha detto, da quanti anni ha lui...insomma a tirare a indovinare non ci vuol molto, certe volte, e immagino che la tizia in questione non si faccia tanti problemi.

SoloUnaDonna 15-12-2011 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 652862)
Dipende anche da come gliel'ha detto, da quanti anni ha lui...insomma a tirare a indovinare non ci vuol molto, certe volte, e immagino che la tizia in questione non si faccia tanti problemi.

Secondo me siamo noi, persone "problematiche" e inesperte, che ci facciamo i complessi per tutto e ci riteniamo colpevoli (chissà di cosa poi) e ogni minima cosa, anche se scherzosa, la riteniamo serissima e ci sentiamo feriti.

Winston_Smith 15-12-2011 10:44

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 652864)
Secondo me siamo noi, persone "problematiche" e inesperte, che ci facciamo i complessi per tutto e ci riteniamo colpevoli (chissà di cosa poi) e ogni minima cosa, anche se scherzosa, la riteniamo serissima e ci sentiamo feriti.

Può anche darsi, ma sinceramente mi sembra che in ogni caso una battuta del genere davanti alla madre la dottoressa poteva risparmiarsela.

SoloUnaDonna 15-12-2011 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 652866)
Può anche darsi, ma sinceramente mi sembra che in ogni caso una battuta del genere davanti alla madre la dottoressa poteva risparmiarsela.

Questo l'ho detto pure io prima :ridacchiare:

Winston_Smith 15-12-2011 10:47

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 652868)
Questo l'ho detto pure io prima :ridacchiare:

Era per dire che non è un'esagerazione risentirsi per certe cose, a differenza di quanto avevi scritto tu prima.

SoloUnaDonna 15-12-2011 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 652869)
Era per dire che non è un'esagerazione risentirsi per certe cose, a differenza di quanto avevi scritto tu prima.

Veramente non ho espresso pareri su questa cosa.. ho solo detto che per me non è nulla di illegale, non che lui ha esagerato a prendersela..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.