![]() |
Re: Ce l'ho fatta!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Trovo più deprimente che ci si metta a fare polemiche di questo tipo. |
Per chi ha trovato la ragazza ed è stato un fallimento e invece di risolvere i problemi è stato un ulteriore guaio, dico che forse non era la persona giusta , perche se una donna ti ama dovrebbe farlo anche accettando un po i difetti del compagno.
Ho l'impressione che alcuni , per non acuire la propria sofferenza, non riuscendo a trovare la persona giusta , cerchino di convincersi che non è cosi importante e che si possa essere felici comunque |
A mio avviso la ragazz aè una tappa ad un certo punto necessaria (salvocasi di eremiti/mistici invasati), ma non per forza sufficiente....
|
Quote:
|
Quote:
|
addirittura per svalutare il rapporto di coppia alcuni arrivano a dire che è solo una convenzione sociale.
Se il 99% di tutti gli uomini di tutti i paesi del mondo , di tutte le epoche , di tutte le estrazioni sociali , di tutti gli orientamenti politici/ideologici e di tutti gli orientamenti sessuali sentono la necessità , perlomeno in alcuni periodi della propria vita , di avere una partner , credo sia impossibile affermare che sia una mera convenzione sociale. Prendiamo il caso dei gay , credo che di loro non si possa certo dice che siano conformisti , visto che la loro scelta comporta enormi difficoltà di accettazione sociale ed è malvista e osteggiata da secoli da una enorme ostilita anche da parte della chiesa. Bene , i gay , che abbiamo appurato non seguono i cliche, cerano comunque un partner per amore, per sesso o entrambe le cose perche ne sentono la necessita psicologica e fisiologica e non certo perche spinti dalla societa che anzi li osteggia in tuti i modi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi se la voglia di una relazione non c'è proprio id partenza, allora il idscorso è diverso, ma molti che scrivono qui mi pare la voglia ce l'abbiano eccome, anche se cercano di mascherarlo |
no ma ti do ragione... solo, cambierei "necessario" in "bello"
|
si può dire anche il contrario, ossia che per tirare avanti si può dire a sè stessi che tutto andrà meglio, il giorno in cui..
No , non si puo dire cosi ,perche molti che hanno trovato la partner giusta testimoniano e raccontano che è stato risolutivo per i propri problemi o perlomeno è stato un grande passo avanti , mentre nessuno è felice o auspica di restare single a vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |