![]() |
Re: i privelegi degli uomini
Scusate, ma si sta parlando di categorie confrontate in media, no?
La rottura del preservativo non è un'eccezione rispetto alla totalità dei casi? Le donne, se vogliono, possono evitare una gravidanza senza troppi problemi nella maggior parte dei casi. |
Quote:
e quello che dicevi che partoriscono solo le donne che vogliono un figlio, non toglie che quelle che lo vogliono sono molto svantaggiate rispetto ai uomini e non credo che nonostante non abbia statistiche in mano sono una minima parte. |
Quote:
Quote:
Comunque, cambiando discorso, sarebbe interessante vedere quale dei due sessi è più "privilegiato" in tema di rischio sul lavoro. Ho una mezza idea che siano le donne, ma non ho dati certi in merito. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Da quando in qua un rapporto sessuale va "meritato"? Che è, un premio?
E quanto a un figlio, io direi che più che meritarlo (non è un dolcetto o un giocattolo), bisogna essere in grado di saperlo allevare. E per questo non c'è bisogno di partorire per forza in maniera tradizionale. |
E rieccoci col vittimismo femminile.
L'attitudine al sacrificio e alla responsabilità è sviluppata negli uomini come nelle donne. L'uomo non avrà mai un parto, ma..."Prima le donne e i bambini", do you know? Non è che "le donne sono diventate vigliacche come gli uomini", tutti e due i sessi sono diventati vigliacchi, per colpa della società moderna. |
O perché non si riesce in alcun altro modo a soddisfare una propria legittima e naturale esigenza. Casomai non si accetta l'essere obbligati a non far sesso, non il fatto di non avere la considerazione altrui (quella eventualmente cercano di prendersela con la forza gli stupratori).
Comunque lo scambio reciproco c'è anche nel caso della prostituzione (soldi<-> denaro) e viene accettato tranquillamente dall'uomo e dalla donna, se la prostituzione è volontaria (ti dimentichi sempre che queste cose si fanno in due). Dove sta scritto che il valore debbono attribuircelo le altre persone? Dobbiamo sottostare al loro giudizio? Lo decidono loro se "meritiamo" o no di fare sesso? Da quando in qua se non si fanno dei "sacrifici" (?) e si manca di "virtù" (!) non si è "meritevoli" di fare sesso? |
Per gli uomini in teoria dovrebbe essere più facile trovare lavoro perchè possono fare lavori che le donne non farebbero tipo il giardiniere,il meccanico, il muratore, l'idraulico, il carpentiere, l'elettricista....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e cmq ci sono lavori dove per l'uomo è molto più difficile essere preso: come barista e cameriere, sono quasi sempre ragazze, spesso carine, e gli uomini vengono scartati a priori! lo so per esperienza! quella di fare lavori faticosi è una condanna e non un pregio Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=psmaker;639209]
è piu affidabile mente menoQUOTE] è molto relativa questa cosa.... |
Originariamente inviata da Miky
Possiamo pisciare in piedi, senza bisogno di sederci su quelle luride tavolette di wc pubblichi quali stazioni, ristoranti, bar, convogli ferroviari ecc Quote:
|
Come già detto in passato, dovessi rinascere altre cento volte preferirei sempre e comunque farlo come uomo(maschietto:mrgreen:)
Siamo molto più avvantaggiati noi. |
Quote:
|
Quote:
Taci babbuino! :mrgreen: |
Quote:
Io non mi sento privilegiato proprio per nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |