![]() |
Re: Diventare gay per disperazione
Quote:
Però in qualche modo bisogna farglielo notare, io ho portato la mia esperienza per contraddirlo. Andava fatto. |
Quote:
Che brutta situazione! |
Quote:
ha aperto delle discussioni mostrando notevole cultura, per cui trovo impossibile che ora sia una persona così ignorante su questa materia. poi il discorso che lui si sente bigotto a causa dalla religione, quando ha aperto thread anche al limite dell'offensivo sui credenti.. no. non mi torna qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il non riuscire a procreare per natura è comunque un limite biologicamente e forse "eticamente" invalicabile (tanti speculano su un futuro di programmazione genetica e genesi umana razionata in uteri artificiali ma questo è un altro discorso) l'uomo come specie evoluta può ricorrere all'adozione, in fondo l'adozione è adottata perfino da alcune specie animali non c'è ragione di impedirlo agli uomini quando non esiste alcun rischio legato ad esso. |
Quote:
|
Quote:
Boh, quasi non voglio infierire, è evidente tanta confusione (paura?) Alla discussione sugli atei e i credenti avevo partecipato anche io, e anche io sono stupito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non penso ci possa essere nessuno in grado di impedirmi di pensarlo e di dirlo. Edgar, le influenze della religione su di te hanno un effetto ancora più nefasto del previsto, facevi bene a lamentartene nell'altro topic. Se non ti avessero già segnalato, lo farei io. |
Quote:
ma che stai dicendo, dai |
Quote:
Dovremmo tacere, secondo te? Se uno pensa ancora che la Terra sia piatta bisognerà aggiornarlo prima o poi. Lui non può avere un'opinione credibile, perché non conosce l'argomento. Lancia messaggi campati in aria (ripeto: pericolosi), solo per sentito dire. Capisci? |
il razzismo è un'opinione, certo
... e allora? anche quella di hitler sugli ebrei lo era. siamo ignoranti noi che non accettiamo certi pareri discordanti? e allora, mai avrei pensato di poterlo dire, viva l'ignoranza! |
Ci vuole tanta, ma tanta pazienza...
|
Ma è ancora aperto questo topic? :miodio:
|
Quote:
http://img98.imageshack.us/img98/5104/5zm5frciq1zt1.jpg Quote:
quoto:nonso: |
Quote:
|
Ho in mente un utente che se leggesse le uscite di E.A.P. ne farebbe un martire della libertà d'espressione e del sano conservatorismo :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |