Re: Ragazze perchè dovete fare le snob e le fighettine?
Forse nessuno si è ancora reso conto di una cosa, ma il futuro è ancora più nero: nei paesi asiatici dove la cultura vuole figli maschi è da un pò di tempo di moda l'aborto selettivo ovvero vengono tenuti i figli maschi e abortite le femmine. Secondo voi cosa comporterà questa cosa? Alla fine poi è un tagliarsi i coglioni da soli visto il futuro che quei genitori preparano per i loro figli maschi tanto desiderati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che chiunque sia in grado di leggere la lingua italiana possa facilmente capire qual' è il messaggio che vuol comunicare Solounadonna. Intanto vediamo che la frase incriminata si apre con un complemento di vocazione ovvero "Voi poveri fobici maschi che non avete nulla da offrire se non la vostra brutta faccia e la vostra inesperienza sessuale". Quindi il messaggio di Solounadonna è rivolto esclusivamente a quei soggetti che siano poveri,fobici,maschi, che abbiano una brutta faccia ( ma questo non implica niente perchè abbiamo già appurato in numerose altre discussioni che la bruttezza è soggettiva),che non abbiano nessuna esperienza sessuale e che non abbiano nessuna altra dote materiale o morale da offrire.A questi soggetti, e a nessun altro, Solounadonna dà un consiglio secondo me molto sensato, e cioè di non ambire ad attrarre donne fighe snob e piene di soldi, perchè, per loro stessa definizione, non possono essere attrate da soggetti che abbiano le caratteristiche che abbiamo citato prima. Poi, chiaramente, non possiamo decontestualizzare il messaggio e fargli perdere così il tono sarcastico col quale invece veniva scritto. Alla luce di queste riflessioni vediamo che non c' è proprio niente di offensivo verso chicchesia nel messaggio scritto da Solounadonna. Un altra riflessione la meriterebbe, secondo me, il furore censorio di alcuni utenti del forum, che vorrebbero limitare la libertà di espressione degli utenti con idee diverse dalla loro.Inoltre come ultima cosa vorrei dire che la delazione è, secondo molti, un comportamento antipatico e privo di dignità. |
Veramente esistono un bordello di ragazzi che vestono tutti fighettini, di marca, che guardano molto l'estetica delle ragazze. ma per favore..... ma vattene al ....... :male:
|
Quote:
|
sono al vostro servizio :D
|
[QUOTE=Architeuthis;627210]è un utente-troll di vecchia data
non prendere questi topic seriamente verrà bananto sicuramente quando un moderatore leggerà il tutto, Se ti riferisci a me sei fuori strada |
[quote=Architeuthis;627214]
Quote:
|
Quote:
|
Quella di Timidboy mi sembra evidentemente una puerile generalizzazione dettata, molto probabilmente, da una fortissima frustrazione derivante da una qualche delusione sua personale...
Contiene degli elementi di verità innegabili e rispecchiano al 100% tutte le ragazze che ho conosciuto nei miei ultimi dieci anni di vita... Anch'io quindi sono molto deluso ed amareggiato da tutte le umiliazioni che ho subito ma nonostante questo combatto e cerco di evitare frequentando i vari Forum di aprire topic offensivi senza riflettere attentamente... D'accordo poi sul concetto di "tirare fuori le palle" e di non piangersi addosso ma per cortesia non leghiamo queste due cose al fatto di trovare una ragazza... Uno può tirare fuori tutte le palle che vuole ma se non ha determinate caratteristiche ha la possibilità di essere amato ridotte al lumicino... |
Quote:
Tu come fai a saperlo? Quote:
|
Quote:
Secondo me siamo in tanti a trovare innocuo il commento di Solounadonna. |
Non ce la faccio a trattenermi, grr.
Quote:
Vorrei vedere se avessero scritto qualcosa contro i gay, Leonard. Facile parlare quando le cose non ti riguardano (ovviamente SUD si riferiva agli etero, perciò dico così). |
Quote:
Infatti una ragazza figa, snob e piena di soldi non mi interessa proprio... :ridacchiare: P.s. Io comunque non segnalerei e non bannerei nessuno... |
Quote:
Cmq... La mia personale opinione sulla considerazione (GENERALE) delle donne nei confronti degli uomini è la seguente... Dobbiamo fare due grandi divisioni prima di cominciare... 1) Uomini= Amici 2) Uomini= Potenziali partner o trombamici... Le mie amiche (come tutte le ragazze conosciute con un minimo di profondità in questi ultimi dieci anni) di cui parli che in effetti esistono nella scelta dell'amico hanno criteri totalmente diversi rispetto a quando scelgono il partner... L'uomo amico (solitamente bruttino e timido come il sottoscritto) viene visto come uomo di serie B (attenzione parlo solamente a livello sessuale!! Umanamente parlando è il contrario) asessuato con il quale sfogarsi e confidarsi... Come partner (o trombamico) invece cercano caratteristiche di serie A (bello e/o ricco e/o stronzo) dalle quali non prescindono (l'estroversione è un di più ma non è determinante)... Sono attratte da questo tipo di uomini non c'è assolutamente niente da fare e ritengo personalmente che sia un qualcosa di inconscio... Quindi per rispondere alla tua domanda ti dirò... Sono considerato di serie B (sono brutto, povero e buono come il pane) come potenziale partner ma come amico ho sempre ricevuto tantissimi attestati di stima (da ambo i sessi) e dimostrazioni di amicizia (le mie due migliori soloamiche ci sono sempre state quando avevo bisogno).. Se dovessi guardare esclusivamente il mio orgoglio dovrei tagliare i ponti (ho avuto la tentazione di farlo) con tutte ma x il momento non lo farò anche perchè passerei dalla parte del torto.. Loro come amiche ci sono sempre state..... P.s. Naturalmente nonostante l'altissimo numero di ragazze conosciute non posso affermare che TUTTE le donne del mondo siano come dico io.... Quindi le mie non sono verità assolute non prendentele come tali mi raccomando... |
Quote:
E poi perché non mi riguarderebbe? Sono o non sono un uomo anche io? Tra l'altro anche fobico, sennò non sarei qui. :) Sul serio, Winston, è esagerato offendersi per un messaggio volutamente caricato come quello di SoloUnDonna: si capisce che è scritto in quel modo per reazione alle parole di Timidboy. Si capisce anche che non si rivolge a tutti i maschi del pianeta. E si capisce benissimo! Inoltre quello che ha scritto Sempreinfuga a riguardo è anche il mio pensiero. Ma che dobbiamo spaccare il capello per ogni cosa che viene scritta qui? Per forza che questo thread è diventato chilometrico! Dai! |
Quote:
|
Quote:
Ti ricordi della mia amica della quale ero preso (quella della vacanza x intenderci)? Sono riuscito a farmi passare la cosa ma ci ho dovuto lavorare molto... Con le altre invece non ci sono mai stati problemi le ho sempre viste solo come amiche fin dal principio... |
Quote:
Quote:
Quote:
E da quando in qua si risponde a un messaggio che si ritiene offensivo prendendosela con gente che non c'entra? Quote:
Secondo me non sono l'unico a pensarla così, a "spaccare il capello in quattro". Secondo me anche la moderazione sarà d'accordo con me. La pensi come sempreinfuga anche riguardo alla delazione? Ti ricordo che la moderazione stessa, nel thread in evidenza in ogni sezione del forum, ci invita a non cadere nella trappola psicologica che equipara la segnalazione di scorrettezze al "fare la spia". Ringrazia che io non sono come SUD e ho rispetto degli altri e non mi sognerei mai di pensare e scrivere cose di un certo tipo, se no da domani iniziavo a scrivere messaggi "volutamente caricati" come quello che ha scritto lei, con argomento i gay, solo per "reazione" alle tue parole che minimizzano quello che ha scritto SUD. Non credo che in un caso del genere ti tratterresti dallo "spaccare il capello in quattro". EDIT: avevo letto male, ho cancellato alcune frasi che non c'entravano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |