![]() |
Re: Urge: Consigli su ragazza che mi considera...
Quote:
|
Quote:
State rovinando la serenità del forum, tu e i tuoi amici troll che non fate altro che scrivere generalizzazioni sterili ultimamente. Segnalo pure te, io non mi ritengo una scroccona e vedi di moderare i termini. |
Quote:
|
ma allora mi spiegate perche' quando sono uscito con tedesche hanno offerto loro da bere??!!e perche' invece con le italiane non e' mai successo??!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'esperienza di un singolo non ha necessariamente valore universale, meglio ficcarselo bene in testa. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sarà il mio intuito femminile a farmi capire certe cose :mrgreen:
|
Disgraziati l'unico che mi ha dato un consiglio pratico è lanterna verde :mrgreen:
Che seguirò. Ora le scrivo un sms per invitarla ad un caffè |
Tornando un attimo a quanto scrive il signor indovino...i suoi contenuti rispecchiano parzialmente quello che ho scritto io qui tante volte, tanto tempo fa, pur con i dovuti distinguo sul piano formale. L'Italia è un paese a maggioranza cattolica, una maggioranza che ha sferrato dei decisi attacchi contro le modificazioni in chiave libertaria dei costumi occidentali avvenute negli ultimi decenni...gli anticorpi della conservazione hanno dunque impedito che le istanze del libertarismo si imponessero da noi alla maniera in cui si sono imposte in altri paesi occidentali, non cattolici. Sono tutte cose che si notano andando all'estero, anche senza indulgere nelle descrizioni miracolistiche di indovino...l'estero non è l'eldorado del lassismo, ma un po' di differenze con l'Italia direi che ci sono. A ciò aggiungete tante altre piccole o grandi conseguenze di questa nostra società libertaria "in disguise", che appare moderna solo di facciata, e capirete il perché di certe tendenze generali. Pensate anche soltanto al modo in cui la condotta sessuale di una ragazza è tendenzialmente sottoposta a censure, giudizi e riprovazioni in questo paese, sia da parte delle donne che degli uomini...conoscete qualche altra lingua che abbia così tanti sinomini della parola "prostituta" come l'italiano? Da questa varietà lessicale si dovrebbe dedurre il carattere ancora fortemente moralistico della nostra cultura nei confronti della sessualità femminile.
|
Tutta questa disquisizione non è certamente la stessa cosa del dire "le italiane sono tutte scroccone", come dice indovino in pieno stile PRE.
Cmq chiudo qui l'OT. Quote:
|
Come la invito :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |