![]() |
Re: Fantacalcio
sono riuscito ad imbrocchire pure Cavani :miodio: adesso lo mettono pure in panchina :miodio:
|
Quote:
|
che me ne faccio degli attaccanti del milan se su 4 gol non ne hanno fatto manco mezzo:moltoarrabbiato:
|
Io sto cominciando ad odiare abbiati :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
-__- ho perso di nuovo :miodio:
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
cioè è assurdo...come media voto non sono male, ma mancano i gol |
Quote:
:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Per Serial Pirler 1 - 0 NostalgiadiMou :
Migliore: Di Natale.....-__- è ovunque, segna su punizione, su rimpallo, nonostante i suoi 163 anni sembra un ragazzino ventenne nel pieno della forma... Peggiore: Cavani......si intuisce che non c'è un buon feeling con l'allenatore quando al 63° minuto dopo l'ennesimo erroraccio Inox dalla panchina esclama "MA PORCA TR### PER STO BIDONE HO BUTTATO 62 FANTAMILIONI NEL CESSO" :testata: :miodio: |
Per Turgidone 2 - 1 TitusBoys :
Migliore: Jovetic, dannato ragazzino, le sue due pere bastano e avanzano per stendere una squadra sulla carta favorita ma che in realtà è totalmente sterile... Peggiore: l'allenatore del Turgidone, che nonostante la vittoria (striminzita), manda in panchina Matri e in tribuna uno straripante Boateng con cui avrebbe vinto a mani basse l'incontro. |
bauhahuahuahuauhauhauha, in tribuna boateng:mrgreen:
|
bonucci in panca:mannaggia: contando che non so manco se in campo ce ne avrò 11, è un bel risultato:mrgreen:
|
Che pirla, nn sapevo del turno infrasettimanale e nn ho schierato la formazione ideale -___-
Speriamo bene va...:miodio: |
Quote:
|
si vabbè ho già perso dopo 1 sola partita -__- a johnny hanno segnato jovetic e matri....
|
Quote:
Stasera Miccoli lo voglio in rete, magari su assist di Balzaretti :D |
Se Tzorvas prende almeno 1.5 pareggio con Johnny :o senza aver segnato neppure un gol ma con 3 assist....
se Tzorvas poi fa la partita della vita e prende 7.5 vinco addirittura!!! :applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |