![]() |
Re: consiglio chat
no comment :o
ti auguro di trovare, prima o poi, un "esemplare" che sia compatibile col tuo modo non convenzionale di concepire un rapporto d'amore |
Che noia le convenzioni, Troy.
|
Quote:
(che poi vorrei sapere cosa ho detto di così fantascientifico, ho parlato di interessi comuni, di difficoltà nel fare battute, di argomenti "sicuri" di cui parlare per un timido...ah già, per te sono cose completamente sconosciute, visto che non sei timido, e infatti ti mancano perfino le parole per commentare, visto di un certo tipo di problematiche non sai assolutamente nulla). |
In effetti non hai neppure scritto che lei deve essere ironica e divertente, che diamine! Vabbè, lo faccio io, voglio una donna che mi faccia ridere... :D
|
Personalmente credo si dovrebbe cercare di diversi-fica-re (:ridacchiare:) la ricerca della ragazza, non è che uno si debba chiudere in casa e provare solo sui forum, alla fine se vuole un tentativo lo può fare anche su siti di incontri ecc, la botta della vita la può trovare anche lì.
Quello che , a mio avviso, si deve dire è che il timido adulto, difficilmente cerca qualche ragazza solo per sperare che questa si lasci portare a letto, almeno io non voglio questo, non mi ripagherebbe certo di 30 anni di atroce abbandono..... Serve una persona con la quale si possa costruire una storia, magari anche breve , ma molto molto intensa, in cui ci sia un'affinità, una complicità , un legame molto più forte di quello che , in genere, si vede nelle storie di molti non timidi, a molti dei queli basta una ragazza che apra quanto prima le gambe, in modo da poterlo raccontare in giro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Rimandare la conoscenza dal vivo alle calende greche per paura di non essere abbastanza "pronti" non è un bene, per me. Prima o poi bisogna compiere quel passo.
|
Stabilire un rapporto confidenziale non significa necessariamente voler rimandare alle calende greche, né è detto che sia dettato dalla paura. Però va fatto con una certa serenità e mancanza di aspettativa di cui il singlone cronico in genere difetta.
|
Quote:
|
Oddio, tu sei convinto che FB sia l'apice del conformismo, ma siamo onesti.
Badoo,meetic e compagnia cantante cosa sono? Secondo me sono peggio di Facebook. Io ho 18 amici su Facebook..18!! Se avessi voluto fare il conformista mi sarei fatto un listone di 5.000 strafighe...e nessuna mi avrebbe cagato,quindi non ne valeva la pena. :D |
Anch'io preferisco i Forum (conosco almeno quattro coppie che si sono conosciute su un Forum e un paio che si sono conosciute su Badoo) e anche nettamente ma a parer mio non è sbagliato battere tutte le possibilità...
Io conosco un tipo (non è timido però c'è da dirlo) normale con una buona personalità che è riuscito a conoscere e a concludere con ragazze utilizzando questi metodi... E' cè riuscito dopo aver ingoiato una quantità non indifferente di rospi... Poi se si vuole avere una visione disfattista (che in parte condivido ma è una magra consolazione) e considerare ogni possibilità di questo genere come un'evidente fregatura allora ok.... |
Quote:
un altro "sistema" che mi ha da sempre incuriosito, ma che non ho mai avuto modo di provare se non in goffe ed improvvisate clonazioni dell'originale, è lo speed-dating... secondo me riunisce i vantaggi della chat, limandone parecchio gli aspetti negativi... peccato che stenti a diffondersi in tutto il paese... |
Quote:
Quote:
Ti sfiora mai vagamente l'idea che non esista un unico modo di fare le cose (nella fattispecie che quello che va bene per te non possa andare bene per tutti)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su Badoo, per esempio, non sono mai stato, però credo che la maggior parte delle persone iscritte abbia intenti broccolatori, cosa che su Facebook non avviene, o comunque non in maniera così totalizzante. |
Quote:
Ma poi... queste persone che ci provano con una appoggiata al bancone di un bar... ma sistono? :pensando: Solo io non ne ho mai viste? Uhm... aspetta... forse non ho mai frequentato bar... :yes: No, dai, seriamente, ma esistono per davvero? Non è un po' patetico? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |