![]() |
Re: Incontro ansiogeno
Quote:
Ciao |
Quote:
Non ti lascerà mai e non ti prenderà mai con lui. E tu con i tuoi sensi di colpa continuerai ad accettare questa condizione anestetica in modo passivo. Continuerete a vivere questa relazione clandestina finché di te non rimarrà che un guscio vuoto senza più emozioni. Diventerai una bambola di pezza incapace di reagire e ti accorgerai che sarà troppo tardi per vivere una vera relazione poiché avrai gettato i tuoi anni migliori aspettando chissà quale principe azzurro. Sei autodistruttiva recidiva altro che realtà sei intrappolata in un'illusione, non sei più una ragazzina adolescente da potertelo permettere. Che dire, continua così.. se non ti svegliano gli scossoni ti sveglierai sicuramente quando sbatterai contro il muro. |
io vabbè sono un caso a parte non ci capisco niente di relazioni ne tanto meno d amore. Ma mi chiedo come puoi intraprendere una storia d'amore o una swemplice relazione con un ragazzo quando stai ad ascoltare e rispondere a mille pareri e consigli su sta storia. Aò...nun ce sto a capì un cazzo
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Dal mio umile punto di vista, devo dire che questa faccenda non mi piace proprio per niente.
Per carità, le mie sono semplici impressioni (le quali, visto che comunque non sono a conoscenza di ogni particolare della vicenda, possono benissimo essere sbagliate), però devo dire che le persone che si comportano come il ragazzo in questione non mi sono mai andate a genio: ci vuole chiarezza e trasparenza, specie in amore. Tra l'altro Satiah, in uno dei primi post, lo ha descritto come "ansioso", ma francamente ai miei occhi il suo atteggiamento denota tutt'altro. |
Satiah non è la prima e non sarà l'ultima. A prescindere dalla fobia dalla timidezza, dall'introversione da quello che volete.
Ci sarà sempre chi usa e chi si farà usare, sono due metà delle tante metà che combaciano e per quanto possa sembrare sbagliato per alcune persone è l'unica via. |
Sì, ma possiamo evitare i giudizi tipo "zerbino", per favore? A parte che ogni possibile interpretazione ha i suoi limiti perché non si può dire con certezza come stanno davvero le cose da poche righe, mi sembra che Satiah sia abbastanza consapevole dei suoi problemi, e non mi sembra il caso di colpevolizzarla, oltre tutto non sta facendo nulla di male (tranne eventualmente a se stessa). Il problema semmai è come uscirne ma se si tratta di un problema psicologico non è che basta semplicemente dire "devi fare così", così come non basta dire "devi uscire di casa" a uno che non vuole uscire. Magari fosse così banale.
|
Quote:
|
Quote:
pensavi fossimo tutti uguali? |
Quote:
Quote:
|