FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Ansia dopo rapporto sessuale. (https://fobiasociale.com/ansia-dopo-rapporto-sessuale-22243/)

Labocania 26-09-2011 19:22

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 604546)
Si è vero siamo un tantino off topic....
Ma proprio un tantino eh....:D

A me la correlazione tra titolo e primo messaggio del topic ancora si sotina a sfuggirmi.

bunker 26-09-2011 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 604544)
Respingo al mittente questa insinuazione almeno per quanto mi riguarda...
Sono assolutamente convinto di quanto affermo (ti potrei citare un centinaio di esempi) anche in funzione del ruolo, assolutamente non voluto ma che accetto abbastanza serenamente, di amico/confidente (potenziale ragazzo chiaramente no sono brutto, poveraccio e non ho la vocazione del bastardo) delle ragazze che conosco che, quando abbassano la guardia e la maschera, mi svelano cosa in realtà pensano degli uomini e delle persone che le circondano...
Ma comunque la suddetta convinzione, risultato delle mie esperienze di vita, non deve essere in nessun modo elevata a verità assoluta....
Neanche per un secondo...

vedile con più leggerezza ste confessioni, quando una persona è giù esagera e secondo me te esageri ancora di più nel farle tue....

come ho detto ci son pregi e difetti, avran pure dei pregi sti uomini...

Markettino 26-09-2011 19:38

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 604554)
vedile con più leggerezza ste confessioni, quando una persona è giù esagera e secondo me te esageri ancora di più nel farle tue....

come ho detto ci son pregi e difetti, avran pure dei pregi sti uomini...

Mi spiego meglio...
Le ragazze che si confidano con il sottoscritto non lo fanno sempre perchè sono giù di morale anzi...
Nei momenti in cui ragionano in maniera "leggera" e non temono l'altrui giudizio (essendo loro amico non mi temono) sfottono apertamente una certa categoria di uomini (brutti e/o introversi e/o poveracci) che le circondano o che si permettono di provarci con loro ( una volta mi sono anche incazzato e ho quasi lasciato a piedi una mia amica per questo motivo)...
Dei bastardi etc.. si lamentano dopo averla presa in quel posto non prima...
Prima anzi vengono visti come affascinanti...
NAturalmente parlo in base alla mia esperienza e relativamente alle ragazze che ho conosciuto...

very90 26-09-2011 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 604548)
A me la correlazione tra titolo e primo messaggio del topic ancora si sotina a sfuggirmi.

Ahah, anch'io l'ho sempre pensato! :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.