![]() |
Re: Topic costruttivo (gioco)
Quindi??? Just???
|
Tante chiacchiere e pochi fatti, non ci siamo. :nono:
(:mrgreen: adesso corro a nascondermi...) |
Quote:
|
...eh? Dici a me? No no no no io passavo per caso... :mrgreen:
Prometto che parteciperò anch'io... dopo la prima nevicata. :D |
Posso provare io magari, ma non vi assicuro niente :timidezza:
|
Quote:
mi stavo facendo avanti io, ma visto che hai postato prima di me... :D |
Ok, Medea ci dica su che argomento si vuole cimentare. U.U
|
Dai Medea ti supportiamo noi :mrgreen:
|
Dunque diciamo che sono un caso abbastanza disperato... forse la cosa peggiore è l'ansia che mi provoca sostare in mezzo alla gente quando non conosco nessuno (l'unica cosa che mi fa sopravvivere è il distrarmi con le cuffiette o un libro, cerco di far qualcosa per non pensare insomma)...
1) ditemi se vanno bene le informazioni da me fornite 2): siate clementi per favore :pregare::piangere: |
Quote:
potresti che so, andare alla stazione (li è sempre pieno di gente) stare li per 1-2 minuti in piedi, in mezzo alla folla,senza cuffiette e senza libro... se ti va, puoi mangiare qualcosa, tipo uno snack... |
Quote:
|
Però proponete qualche altra cosa... perché la proposta di missim... è capitato più volte di avere l'mp3 scarico e di dover stare per qualche minuto ferma senza far niente (mentre aspetto la metro ad esempio), quindi diciamo che è un po' troppo facile... siate clementi ma comunque dev'essere una sfida... quindi forza proponete ;)
|
Replica lo show di Lanterna in una stazione della metro affollata e ti riconosciamo la vittoria e chiudiamo il topic. :mrgreen:
Poi però verrai anche bannata in quanto fake. U.u |
mettiti in metro vicino a un muro e appoggia vicino a te un capello o una scatolina,o qualsiasi cosa che potrebbe sembrare che chiedi elemosina :mrgreen:
|
Vai alla posta e fai finta che devi compilare un modulo(prendine uno a caso) e non sai come si fa. Chiedi aiuto alle persone che ti sembrano disponibili. Poi magari qualche bollettino lo devi comunque pagare e approfitti :mrgreen:
|
Ehmm....:mrgreen:
Puoi provare ad entrare in un bar poco affollato (ma almeno 4 o 5 persone ci devono essere), prendi un caffè o altra bevanda da consumare subito, però non devi passare prima dalla cassa per pagare, vai direttamente al bancone, ordinala e consumala li. Una volta consumato, vai a pagare, fai finta di non trovare i soldi e stai li un minuto a cercare nella borsetta, poi però paga eh!:D |
Allora due cose: primo se non ho bollettini da pagare realmente come faccio e secondo lanterna se mi dicono di far prima lo scontrino va bene lo stesso?
P.s. Nòi l'ho visto, è un film meraviglioso :riverenza: (va beh lì magari esagerano un attimino però :pensando:) |
Quote:
|
Quote:
Edit: ah! uh! oh! Ora ho capito: si trattava dell'utente Lanterna Verde.... -.-" |
Quote:
Ci avevo pensato, però poi mi son detto...ma nooooo, è una ragazza, sarà difficile che capiti una cosa del genere:D Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |