![]() |
Re: voglio una fobica!!
Ma tino non ha mica scritto: voglio una che me la d(i)a SUBITO. Quindi il darla può anche avvenire dopo una frequentazione, l'avvio di una relazione, l'atteggiarsi, il fare gli estroversoni, insomma dopo quel che preferite voi :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Internet è un luogo come un altro per conoscere una persona, non penso sia da sfigati. Per quanto riguarda la distanza, a livello pratico è normale che ognuno cerchi una persona possibilmente vicina, ma ci possono essere anche casi in cui le affinità vanno al di là delle distanze geografiche. Non è detto che se una persona ha una relazione a distanza sia necessariamente perchè non ha trovato nessuno sotto casa.
|
Quote:
ehh e quante pretese ohhhh ...e io voglio una vita spericolata ..e io voglio non alzarmi la mattina per andare a lavoro e io voglio una bella vita al mare ...non fare un cavolo tutto il giorno ...rilassarmi viaggiare ...e io voglio na vita de pacchia già che ci siamo oh:mrgreen: |
[QUOTE=giorgia;592542]ehh e quante pretese ohhhh ...e io voglio una vita spericolata ..e io voglio non alzarmi la mattina per andare a lavoro e io voglio una bella vita al mare ...non fare un cavolo tutto il giorno ...rilassarmi viaggiare ...e io voglio na vita de pacchia già che ci siamo oh:mrgreen:[/QUOTE
e ma quante cose che vuoi... in fondo lui ne ha chiesta solo una di cosa, vuole solo una fobica, mica tutte quelle del forum..:D |
Quote:
|
boh più ci penso e più mi convinco che tino ha ragione.
Che poi anche una fobica puo' voler un fobico. |
Quote:
Questa è per houccisparanoia --> :male: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Più in generale, volevo replicare a chi ha trovato volgare questo thread, ma faria è già stato molto eloquente :riverenza:
Quote:
|
Quote:
Converrai senz'altro che questo può essere vero in certi casi ma non in altri... |
Quote:
Quote:
Quote:
Far notare che c'è uno squilibrio, uno sbilanciamento limitatamente alla fase di approccio che di solito impone più all'uomo che alla donna di essere intraprendente non mi sembra uno scandalo. Così come il far notare che certi stereotipi e certi ruoli andrebbero rimossi dalla mentalità corrente, per alleggerire il peso di chi si trova a doverli seguire senza esservi portato. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
non capisco cosa abbia detto di male, da farvi reagire così. in una relazione sentimentale (coscientemente o meno) di solito si cerca una persona che compensi le nostre mancanze, non che le acuisca. ci sono anche le dovute eccezioni, ma è del tutto fuori luogo sindacare le preferenze altrui su questioni così soggettive. |
Quote:
|
Quote:
Ricordo che sono nate alcune coppie su questo forum, quindi non si può pensare a priori che stare con una persona che ha problemi simili ai nostri voglia dire raddoppiarli. |
Quote:
in generale avrà determinate preferenze, come TUTTI noi, e questo è quello che ha espresso. ad esempio se a te non piacessero le donne aggressive, non dovresti avere il diritto di esternarlo? e farebbero bene le donne aggressive, a reagire male, dicendo che sei una persona che ha pregiudizi? non credo, perchè sono sicuro che avresti l'intelligenza di non anteporre una semplice preferenza, alla sostanza di una persona, nel momento in cui ti troveresti a valutarla. |
Quote:
Quanto al non precludersi l'anima gemella, per una questione di etichette, io non sarei così ottimista. Le convenzioni e gli stereotipi sono molto forti, nella nostra società. Quote:
Una donna aggressiva potrebbe certamente farmi notare che lei pensa di poter essere comunque una buona partner per qualcuno. |
Quote:
e poi scusate una cosa, siamo nel tempio delle irrazionalità, e vogliamo riprenderla, perchè teme a priori (e quindi irrazionalmente) una relazione con un fobico? :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |