![]() |
Re: Domanda con riflessione finale x i maschietti
Quote:
Fidati ci sono volte che bisogna cercare di fare buon viso a cattivo gioco.... |
Quote:
La vittima con chi? |
Quote:
Intterrogarti su te\voi stesse? Mai? |
Quote:
Dov'è che ho detto questo? Madonna quante affermazioni fuoriluogo, ormai nemmeno le conto più. Quote:
E dire che sei stato tu a dirmi per primo di farmi un esamino di coscienza ^^ Ogni tanto appioppi 'sti pari diritti qua e là poi, dove non centrano assolutamente nulla. Tra l'altro ti sei appena iscritto, non sai nulla della dinamica di questo forum e utentesse che sono state bannate ce ne sono state, guarda un po' ^^ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vogliono andare a fare i carabinieri, i soldati, ma poi hanno bisogno sempre di qualcuno che tuteli i loro diritti. Poi, leggono quello che vogliono, dove ho detto che non odio le donne e non sono misogino purosangue, dove ho risposto a quella ragazza che diceva di sentirsi immeritevole di qualsiasi forma d'amore, quello no, non lo hanno quotato.....son furbe, più di noi sicuro. |
Quote:
|
Quote:
La mia risposta a questo post di Alexon che hai quotato te la sei persa, vedo. |
Quote:
Dai, dico sul serio. :) Dai, scusa se ho offeso il pianeta donna, avanti, poi sennò mi cacciano appena arrivato... Vado a prendermi i baci perugina, e se non lo reputi troppo "sessista", ce li dividiamo, che dici? |
Quote:
Fammi un elenco di quello che non ho letto... Son su sto thread da due ore, mi si fonde il PC, direi che lo stò leggendo epr benino.. |
Oh, e nel frattempo ritorniamo in topic con la mia domanda ^^
http://www.fobiasociale.com/domanda-...-9/#post585296 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fate pace dai.....:bene: |
Quote:
|
torno in topic.
purtroppo quelle che ti sei sentito dire markettino sono le frasi più brutte perchè sono di un'ipocrisia davvero infinita. se una persona è brava carina buona gentile disponibile e 100 altre qualità perchè dovrebbe essere rifiutata? per mancanza di bellezza. ma a questo punto non sarebbe meglio un " non mi piaci esteticamente " che tutti questi giochi di parole, prese per il culo ( che poi quando una ragazza torna dalle amiche non ci definirà bravi simpatici gentili ma cessi, se ci ha rifiutato ) ecc ecc ? attenzione : dire ad una persona non mi piaci è diverso dall'umiliarla dandole del cesso. |
Quote:
Ad ogni modo, io posso chiudere qua questa discussione con missinginaction, non ho altro da aggiungere. |
Quote:
Però se vuoi far pace ok, se vuoi fare l'incazzosa allora ritiro le scuse, stà a te, io la buona volontà ce la metto, ora decidi te. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ho detto che si merita qualcuna--> aspetta io ho un'amica single--> no ora gli dico subito che sarebbe meglio presentargliela. ??? E io ripeto: che gliene frega a questo qui di una qualunque se è una certa ragazza a piacergli? Guarda che può essere interpretata anche come presa in giro la presentazione dell'amica, della serie: io non ti accetto ma prenditi pure l'amica. Mi sembrerebbe di sminuire i suoi sentimenti nei miei confronti. Non fare l'analisi di ogni frase, una persona può pensare veramente quelle cose senza dover diventare un'agenzia matrimoniale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |