![]() |
Re: Cosa intendete per "fare il primo passo"?
Quote:
|
Quote:
(almeno se si parla di esposizione inequivocabile) Comunque basta che tu vada a fare o ricerchi qualche sondaggio in giro sulle preferenze in tema di primo passo: vedrai che la maggioranza delle persone ha ben chiaro in mente di cosa si tratta (e che la maggioranza delle donne non vuole saperne). |
Una volta uscii con una ragazza, la quale mi fece capire il suo interessamento tramite i gesti più svariati, dal contatto fisico, alla gestualità, al ridere alla mie battute, all'apprezzamento dei miei discorsi (che dimostrava di ricordare sempre e puntualmente ad ogni nostra uscita), una volta arrivò persino ad abbracciarmi...per me erano tutti gesti che dimostravano un alto grado di inequivocabilità, poco importa se contenessero una dichiarazione esplicita e "verbalizzata" delle sue intenzioni. Fui quindi spinto ad agire, anche se poi, più per mia volontà, la cosa non andò avanti, ma i segni c'erano tutti.
|
Quote:
Per quel che riguarda il dover "fare" attività per avere più punteggio agli occhi femminili, io non nego che sia così, anche se mi dà fastidio, piuttosto mi chiedo, che dovrei fare? Quasi quasi metto delle foto su Fb in cui fingo di suonare uno strumento a caso, chissà che possa aumentare il mio punteggio agli occhi di lorsignorie :laugh: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
@faria: hahaha! :thumbup:
------ Ragazzi, da quello che alcuni di voi dicono (tipo muttley) sembra che il processo durante il quale due persone si conoscono e si corteggiano sia qualcosa di totalmente trasparente, inequivocabile, ed esplicito, e che non ci sia campo per fraintendimenti o insicurezze. Ma dove vivete?? Guardate che le cose sono molto più complesse di così, e i gesti delle persone sono spesso molto equivocabili [esperienza personale] e tutt'altro che chiari, sia che ci sia interesse da parte di lui [esp. pers.] sia che ci sia interesse da parte di lei [esp. pers.] sia che ci sia interesse da parte di entrambi [esp. pers.]. |
Chi mi sa spiegare cos'ha di simile a questa la discussione http://www.fobiasociale.com/shutter-...spoiler-14241/?
Ad ogni modo, messaggio per i gentili naviganti in questo forum: Muttley trolleggia, anche lui stesso non crede alla metà di quello che dice. :cool: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me sembra una contraddizione, non so a te... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
------------- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |