![]() |
Re: sei vergine? allora non te la do!!
Quote:
In alcuni casi, c'è anche chi è più schietto con te proprio per "spronarti" a farti conoscere, ad aprirti senza inibizioni, perchè è interessato a capirti più a fondo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando parlano è come se io riuscissi a vedere e leggere oltre,come una sorta di Matrix.perciò mi infastidiscono quando parlano,dicono una cosa e ne intendono un'altra,sono così banali quando inventano panzane |
Quote:
E poi non è detto che non si possa entrare in confidenza anche prima. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo ragionamento non va applicato a tutte le donne. ANTI-GENERALIZATION MODE OFF |
Quote:
|
Quote:
0,9999<1,0000 mathematical mode off |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi bella la parola "capirsi" cosa significa per te? No perchè io a volte non capisco neanche me stessa, quindi ecco che ribadisco la complessità della persona. Certo ci vuole la sintonia, eccetera eccetera. Ma quando arriva? Succede anche di trovarsi benissimo anche con una persona che si conosce da pochissimo, sai? Perchè si notano nell'immediato delle affinità. Quote:
Ad esempio a te lo avrei chiesto con più facilità, perchè ci troviamo in questo contesto. Dal vivo, con un ragazzo che magari mi presentano dei conoscenti, sarei più cauta. |
Nymphe ma se ci tieni tanto a parlarne apri pure un topic dove ci racconti tutte le tue esperienze sessuali.
(:tt2:) |
Se una te lo chiede e poi guardacaso dice «Siamo solo amici»? :cool:
|
Quote:
Interessante. E gli chiederesti particolari sulla sua vita sessuale nel caso in cui lo stai solo conoscendo e basta, oppure nel caso in cui hai già dall'inizio altre intenzioni? Perché? E se ti dicesse che è vergine? Questa informazione come influenzerebbe la tua opinione su di lui? |
Quote:
ti rispondo anchio, perche' in questo sono daccordo con nymphe. se sto solo conoscendo e basta non mi interessa niente della sua vita sessuale. invece se lo sto valutando come uomo per me e' unaltro discorso. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Facciamo un esempio più specifico: si tratta di un ragazzo per cui, almeno potenzialmente, hai già dall'inizio "altre" intenzioni e gli stai parlando dal vivo. Aspetti di entrare in confidenza con lui e ti assicuri che certe domande non gli creino imbarazzo, oppure cominci a fare delle domande anche prima di questi passaggi? Faccio questo discorso perché con un introverso/timido, di solito, i tempi per entrare in confidenza sono non brevi, e quindi i mesi o anche l'anno di cui parlavi tu per arrivare a fare certe domande possono essere ipotesi nient'affatto infondate. E inoltre: qual è il motivo per cui chiederesti a un ragazzo, nelle ipotesi precedenti, se è vergine o se è mai andato a prostitute? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |