![]() |
Re: vogliamo una ragazza/o?
Quote:
Quote:
|
io ho un debole per le ragazze straniere, in particolare dell'europa continentale
la caratteristica somatica più ricorrente son gli zigomi alti e pronunciati che generano volti armoniosi, eleganti ed espressivi da togliere il fiato... wow... caratterialmente non si può generalizzare come con i tratti etnici, ma quelle che ho avuto modo di consocere son persone squisite... molto aperte alle conoscenze ed alle esperienze... gentilissime, accoglienti... sorridenti... e poi quasi sempre con un elevato grado di cultura (tantissime hanno lauree toste) c'è da dire che noi italiani, coi decenni, ci siamo un pò sputtanati la reputazione facendo eccessivamente i piacioni... oggi, magari possono essere un pò chiuse e diffidenti all'inizio... ma più che altro è una difesa per quelli che cercano la botta e via da raccontare agli amici al bar... son donne splendide... mi attraggono e le ammiro molto... |
Quote:
Tuttavia, per gli amanti dei discorsi più articolati e profondi (leggi: seghe mentali :sisi:) , che non si accontentano della grezzaggine e delle banalità, ma vogliono veramente capire i processi mentali umani, ho messo anche la versione "integrale". Tu mi deludi Moon, disprezzi quella parte per apprezzare il PS... ti credevo parte della categoria superiore :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Ma infatti è vero che una parte di noi stessi la ragazza non la vuole, nel senso che immagina, inconsciamente magari, tutti gli impegni i casini, le responsabilità ecc, non è che una ragazza vuol dire solo trombare e passeggiate romantiche. Ovviamente se esistesse solo questa spinta a "fuggire" non ci sarebbero problemi, è che esiste anche una spinta a "combattere" a cercare una ragazza, possibilmente non solo per il sesso, e più si fa forte una spinta, più cresce pure l'altra.... |
Quote:
Quote:
Non è che si sta parlando di situazioni troppo diverse tra persona e persona per dire cosa sia meglio per ognuno? Al massimo puoi parlare per te, ma non puoi generalizzare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |