![]() |
Re: Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo
L'evitamento è spesso una conseguenza dell'introversione
|
Quote:
|
Quote:
Rasségnati, non potrai mai fare una diagnosi che vada bene per tutti gli utenti del forum. Comincia a togliere quella prima persona plurale dal titolo del topic :cool: |
Quote:
|
Quote:
Soprattutto quando bisogna contrastare teorie così grossolanamente semplicistiche come quelle propagandate da questo topic. *Ma non preoccupatevi, se vi rompete a farlo ci sarò sempre io a mettere i puntini sulle i per voi :D |
Quote:
E comunque il "noi" non lo tolgo, basta la locuzione "in fondo" a dare un effetto antigeneralizzante al topic :cool: |
Macché grossolane e grossolane, non ho ancora trovato qualche introversone che con la sua esperienza di vita vissuta mi abbia smentito :cool:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Buh (dieci caratteri)
|
Muttley ma vatt a cuccà, sientammè.
Ah, soffri d'insonnia? :cool: |
sum strac ma go mia voia da durmì
|
Quote:
Comunque rispondo per me, non a nome di tutte, che l'argomento "fidanzamento" tengo ad affrontarlo in privato e non pubblicamente, questo per la mia natura riservata. Poi mi è capitato di lamentarmi per certe cose e affrontare delle problematiche con utenti del forum, però non sono il tipo da "topic-sfogo". |
Quote:
Quote:
Nella mia vita è sempre è solo esistito l' "Io" e per me il "Noi" non è concepibile. Più osservo la vita di coppia e più mi rendo conto che non potrei sostenere una cosa del genere perchè ho troppo bisogno dei miei spazi, i miei momenti di solitudine e di avere il mio modo di vivere, senza contare che se frequento troppo una persona emerge sempre di più la mia insofferenza verso questa. Quindi si, penso che la mia sia più una necessità di ricevere attenzioni e di essere amato, oltre naturalmente l'istinto di accoppiarsi, e non di condividere la mia vita con qualcuno. Anche se riuscissi a trovare qualcuna credo che durerebbe veramente poco proprio per questo motivo, poi naturalmente sarei sempre felice di essere smentito. |
Hai pienamente ragione...
Poche delle mie relazioni (e penso che fossere le uniche valide, finite per motivi indipendenti dalla mia volontà) sono durate più di 4-5 mesi... Questo perché mi aggrappo alla prima persona disponibile pur di avere feedback positivi e dopo poche settimane (di norma 2-3) mi stufo e arrivo a non poter più soffrire l'altro. |
già ottimo titolo ....in fondo io un ragazzo non lo voglio -.-
|
Quote:
"Ma in fondo alcuni di noi la ragazza non la vogliono" sarebbe quello corretto :occhiali: |
Quote:
|
ditemi perchè una ragazza vorrebbe stare con un sociofobico:zero divertimento zero allegria zero voglia di vivere.
State confondendo delle normali ragazze con delle crocerossine. |
Ma certo che la ragazza la vogliamo altrimenti perchè ci stiamo male?E poi è naturale che un uomo o un ragazzo voglia un compagna.Non significa niente che siccome non riusciamo ad ottenerla noi non la vogliamo realmente.Ragazzi basta farci intortare dai soliti ragionamenti del tipo "non la vuoi veramente altrimenti te la saresti cercata" che fanno gli psicologi o tutti quelli che li imitano.E' poco ma si curo che è un esigenza che abbiamo e che hanno tutti perchè è una cosa naturale, poi il fatto che non si è capaci nel realizzare questo desiderio è un'altro discorso perchè è evidente che c'è una difficoltà reale o un problema che ce lo impedisce.Chi fa ragionamenti simili a quelli che ho detto sopra parla solo a sproposito perchè non sa proprio cosa significhi avere di questi problemi per il semplice fatto che non si sono mai trovati in questa situazione.Non facciamoci fare il lavaggio del cervello per favore perchè rischiamo di perdere quel poco di orgoglio e di dignità che ci è rimasto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |