![]() |
Re: ragazze basse
Quote:
|
Quote:
Comunque il dato del 100% era sul fatto che l'altezza sia considerata un fattore determinante in un uomo e su come tutte vogliano un ragazzo che sia comunque più alto di loro. |
Quote:
Probabilmente per lei il fattore altezza è di scarsa importanza... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sono stata attratta anche da ragazzi più bassi di così e con uno ci sono stata fidanzata 2 anni. Sul fatto che in tante ragazze vogliano un uomo più alto, ripeto che è anche un fattore statistico. |
Quote:
|
Dico il mio parere...
L'altezza in una donna conta molto meno che nell'uomo ed in ogni caso conta meno di un carattere molto introverso, tanto è vero che di persone alte 1.60 fidanzate, in alcuni casi anche con un discreto numero di belle regazze al seguito, ne ho visti diversi, mentre un forte introverso plurifidanzato e/o con un disceto successo con le donne debbo ancora vederlo..... |
Quote:
|
Quote:
Poi non si può mai sapere ....certo la prima cosa che mi viene in mente è che i soldi e il potere in questi casi rendano certe donne un pò meno "rigide" nei giudizi fisici e/o caratteriali.... |
Mi piacciono particolarmente :yes:
|
Non scarterei qualcuna in base all'altezza, assolutamente.
La mia ex, ad esempio, era la metà di me :sisi: |
Sono 1.51 e nemmeno particolarmente bellina ma trovare "compagnia" non è mai stato tra i miei problemi.
|
Le ragazze basse le trovo molto carine, ma non ho particolari ambizioni riguardo all'altezza di una mia potenziale partner :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto detesto questo topic :testata:
La maggior parte dei ragazzi adora le bassine... Io sono una stangona uffa :piangere: |
chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane diceva mio nonno :mrgreen:
mi pare che abbiano scritto in più persone che uno può avere o meno le sue preferenze, ma salvo rari casi(magari un giocatore di pallacanestro o chi ha l'ambizione di trovare o meno una modella da copertina) è difficile usare l'altezza come unico discriminante |
Quote:
|
Quote:
|
Anch io ho un debole per le ragazze piccoline :innamorato:
se non altro mi mettono meno soggezione :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |